Esame di Inglese (studenti 2009-2010)

Info,domande,appunti. Non aprite altri topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Salve io ho da poco effettuato il passaggio e volevo chiedere se gli esami di lingua che bisogna fare sono idoneità o esami con voto. Poi se ad esempio scelgo di fare inglese al primo anno posso scegliere questa lingua anche per il secondo ed il terzo o necessariamente devo cambiare? Grazie a chi mi risponderà.
     
    .
  2. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    no c'è il voto ed è da 12 crediti...io credo sia propeduico per il fattore "logica" però non lo so..
     
    .
  3. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    Usate questo topic per fare altre domande sul corso,passarvi appunti,ecc ecc
     
    .
  4. Jennifer90
     
    .

    User deleted


    Buongiorno oggi qualcuno del primo anno è andato all'uni a seguire il corso di inglese? se si.. cosa hanno spiegato??? e poi quale università è? quella a porta di massa o quella proprio sul corso umberto?
     
    .
  5. _mErA_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jennifer90 @ 1/10/2009, 10:46)
    Buongiorno oggi qualcuno del primo anno è andato all'uni a seguire il corso di inglese? se si.. cosa hanno spiegato??? e poi quale università è? quella a porta di massa o quella proprio sul corso umberto?

    E' quella a via mezzocannone numero 16.

    La prof oggi ha spiegato le diverse categorie di conoscenza dell'Inglese stabilite dall'Unione Europea e ha parlato un pò di internet e dei social network. Niente di molto impegnativo.
     
    .
  6. Jennifer90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_mErA_ @ 1/10/2009, 17:23)
    CITAZIONE (Jennifer90 @ 1/10/2009, 10:46)
    Buongiorno oggi qualcuno del primo anno è andato all'uni a seguire il corso di inglese? se si.. cosa hanno spiegato??? e poi quale università è? quella a porta di massa o quella proprio sul corso umberto?

    E' quella a via mezzocannone numero 16.

    La prof oggi ha spiegato le diverse categorie di conoscenza dell'Inglese stabilite dall'Unione Europea e ha parlato un pò di internet e dei social network. Niente di molto impegnativo.

    grazie mille... allora la prossima di inglese ci sarà gioved'???? ma te sei del primo anno??? che a aula a-l o m.z???
     
    .
  7. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    è domani alle 15,è comune l'aula per il corso di inglese
     
    .
  8. _mErA_
     
    .

    User deleted


    Domani di nuovo inglese dalle 15 alle 17.
    Sempre a mezzocannone ma non so in quale aula.
     
    .
  9. lulina90
     
    .

    User deleted


    l'aula è LF
     
    .
  10. yyogin
     
    .

    User deleted


    io oggi ho capito poco-nulla di inglese, chi mi è solidale nell'incomprensione? :)
     
    .
  11. usagi-90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io oggi ho capito poco-nulla di inglese, chi mi è solidale nell'incomprensione?

    ti sono molto solidare ,anche io ho capito molto
    anche se la prof è sembrata davvero disponibile....
     
    .
  12. flare90
     
    .

    User deleted


    vi capisco -.-
     
    .
  13. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    lasciate stare..le prime lezioni così,le altre forse anche peggio..perciò non vale molto la pena seguire se non fosse che chiedere le cose che "spiega.." (presenti su ogni testo di grammatica comunque) voi nel caso vi dovesse chiedere di che livello siete dite basso..
     
    .
  14. Steven&Sweet
     
    .

    User deleted


    Scusate ma quanti esami di lingua ci sono da fare al nuovissimo ordinamento? Grazie!
     
    .
  15. Mama89
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualora dovesse servirvi fatemi sapere contattatemi in privato


    Vendo Inglese non fotocopiato:

    New Horizons di Paul Radley e Daniela Simonetti
    consta di 3 volumi 1- Homework Book, 2- Starter, 3- Student’s book and Workbook
    (+ 2CD Rom, per esercitarsi, compresi)

    È completamente nuovo, alcuna firma, alcuna scritta, alcuna piega!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il prezzo è di 25 euro meno non posso scendere è nuovissimo.
     
    .
361 replies since 26/9/2009, 12:24   10466 views
  Share  
.