LATINISTICA 5 IAçonO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    DA WEB DOCENTI:
    Il corso di Letteratura Latina Medievale e Umanistica (Latinistica 5) avrà inizio il 2 ottobre alle ore 10, aula 403 del Dip. di Filologia moderna e continuerà nella stessa aula nei giorni di venerdì (10-11) e di sabato (9-11).
     
    .
  2. messalina84
     
    .

    User deleted


    scusami latino 5 medievale e a scelta giusto? ed esicuroke questo sial orario giusto da dove l haipreso?
     
    .
  3. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    letteratura latina umanistica è in opzione con un altro esame di lainistica 5. nel senso o scegli questo o l'altro. è sicuro che questo è l orario e giorno giusto... basta andare sul web docenti sulla pagina della prof e c'è l avviso.
     
    .
  4. Seriosa
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, negli orari c'è scritto che il venerdì il corso si tiene nell'aula 342, mentre il sabato 9-11 aula 403. Ninfa sei sicura che anche venerdì si terrà nell'aula 403? non risco a trovare questo orario in web docenti....
     
    .
  5. Seriosa
     
    .

    User deleted


    Ho inviato una mail alla prof. e mi ha confermato quello che ho scritto ieri, la lezione di domani si tiene nell'aula 342 e quella di sabato nell'aula 403.
     
    .
  6. lolly80
     
    .

    User deleted


    Oggi sarei dovuta venire a seguire l' ora di latino medievale ma non ho più potuto!
    Potrei essere aggiornata sulle cose che la prof. ha detto durante il corso oggi..?
    Grazie..! :)
     
    .
  7. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    oggi ha fatto una panoramica storica su pontano e ci ha detto di non comprare ancora nessun libro!
     
    .
  8. lolly80
     
    .

    User deleted


    Grazie Ninfa!
    Sai se posso sostenere questo esame anche se non ho ancora sostenuto gli altri 4 di latino..?
     
    .
  9. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    si, si può tranquillamente...
     
    .
  10. = Sherry =
     
    .

    User deleted


    Praticamente la stessa situazione in cui mi trovo io... che non ho sostenuto gli altri quattro.
    Anche se spero di sostenere almeno Latino 4, prima di Latino 5. Alla fine credo che basti suddividere il Latino Classico dal Latino Medievale, per non creare problemi di continuity...
     
    .
  11. ErickCataclysm
     
    .

    User deleted


    La professoressa cosa ha spiegato ieri al corso?
     
    .
  12. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    sabato la prof ho distribuito circa 10 pagine che riassumono la biografia di pontano che è stata spiegata al corso fino a quella data.

    la prof. ha espressamente richiesto di non lasciarle in copisteria poichè si corre il rischio che diventino dispense e che qualcuno ce le faccia pagare cifre spropositate.

    per tanto chi ne è in possesso (io ancora no), gentilmente, le potrebbe scannerizzare e mettere a disposizione di tutti.
    in modo da favorirne una circolazione rapida fra chi dovrà sostenere quest esame.

    grazie!
     
    .
  13. fabder
     
    .

    User deleted


    ragazzi sabato 17 1ac0n0 disse che avrebbe cambiato orario per le prossime lezioni...qualcuno sa niente a riguardo?
     
    .
  14. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    l' unico cambiamento :
    è stata spostata l aula del corso di VENERDI (solo venerdi e tutti i venerdi) che ora è via marina 33, AULA A 8.


     
    .
  15. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    da web docenti , nella sezione avvisi, ci sono quattro pagine di materiale.
     
    .
493 replies since 28/9/2009, 18:53   14727 views
  Share  
.