LATINISTICA 5 con F1cc@

parliamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,ho notato che non esiste una discussione per il corso di latinistica 5 tenuto dalla prof f1cc@,forse xkè è il I anno ke lo tiene lei,ed ho deciso di aprirne una :) Siamo pochi,ma chissà ke anke qui sul forum non si aggiri qualcuno a cui interessano notizie su questo corso ;)
    Per ora vi avviso ke i saggi indicati da F1cc@ si possono trovare nella copisteria di fianco alla libreria scientifica,quella nel portone.
    Io li ho presi,e sono 2...gli altri 2 dove sono?qualcuno li ha?o magari sono stati portati in seguito in quella o in un'altra copisteria??
    Ciao!:)
     
    .
  2. swurza
     
    .

    User deleted


    ma qual è il programma?...é lungo?....si può fare a gennaio?
     
    .
  3. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Non c'è un programma preciso xkè la prof lo delinea man mano portando dei testi da tradurre...ma ci sn dei saggi da studiare,oltre alle traduzioni.
     
    .
  4. PINù1984
     
    .

    User deleted


    Ah!e i non corsisti come possono organizzarsi?ci sono molte traduzioni da fare?
     
    .
  5. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    tutti i saggi ormai si trovano nella copisteria di cui sopra,copy 2000,qll nel portone.
    Per quanto rguarda le traduzioni,da giovedi o venerdi sarà disponibile il plico dei testi da tradurre al dipartimento di filologia classica.
    le traduzioni nn sn molte,un paio sn lunghette,ma penso sia un esame fattibile,perkè l'esame consiste solo in esse più i saggi.
    La prof ha detto che molte cose del corso ci sn anke nei saggi,quindi penso ke nn dovrebbero sussistere particolari problemi x i nn corsisti...basta dirglielo in sede d'esame,o andare a ricevimento da lei a kiederlo,magari.riceve il venerdì dalle 9 alle 11.
    Inoltre la prof ha detto ke ci avrebbe spiegato meglio le modalità d'esame venerdì.
     
    .
  6. PINù1984
     
    .

    User deleted


    Grazie princess Flò,gentilissima e molto esauriente!
     
    .
  7. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    figurati ^^
     
    .
  8. PINù1984
     
    .

    User deleted


    Ciao Princess Flò,ieri sono stata al dipartimento di filologia classica ma non c'era materiale della prof!forse non ha ancora lasciato il plico dei testi da tradurre;inoltre non ho neanche trovato la c opisteria copy2000,potresti dirmi dove si trova esattamente?grazie!
     
    .
  9. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    pinù la prof alla fine dell'ultima lezione ci ha detto ke consegnerà i testi agli interessati solo durante l'orario di ricevimento.Quindi giovedì 10-12 (durante i corsi era il venerdì,ma ci ha detto ke avrebbe ricominciato a ricevere di giovedi da gennaio).
    La copisteria di cui parlo si trova all'interno di un portone,di fianco alla libreria scientifica,su corso umberto!;)
     
    .
  10. PINù1984
     
    .

    User deleted


    Ok grazie!
     
    .
  11. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    allora ragassuoli,qlk1 ha fatto l'esame oggi e può illuminarci?
     
    .
  12. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    raga andate tranquilli la prof è d'oro...le cose vuol saperle,ma lascia parlare... il 4 è più difficile!!!
     
    .
  13. Vienna86
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha fatto l'esame oggi?
     
    .
  14. XXdanaeXX
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa chi sostituirà la prof ?
     
    .
13 replies since 18/10/2009, 15:52   510 views
  Share  
.