Storia Contemporanea (monografico)

M@rmo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :D qualcuno di voi conosce il programma di storia contemporanea (storia5)? con chi devo sostenere l'esame?

    Edited by *Paperinik* - 31/1/2010, 20:29
     
    .
  2. gs87
     
    .

    User deleted


    prof m.m oppure da giugno prox cn la prof rdl
     
    .
  3. *°GoldenLady°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gs87 @ 4/12/2009, 22:12)
    prof m.m oppure da giugno prox cn la prof rdl

    e cosa bisogna portare?
     
    .
  4. gs87
     
    .

    User deleted


    n la m. m . sio portano 2 libri ke stanno nella guida dell' a.a 2008/09
     
    .
  5. The Griever
     
    .

    User deleted


    nessuno sa il programma di storia?
     
    .
  6. gs87
     
    .

    User deleted


    vedi nella guida...c sn
     
    .
  7. i.a.m.
     
    .

    User deleted


    ma vanno studiati interamente?e i libri la pelle e napoli milionaria nn si devono portare?
     
    .
  8. gs87
     
    .

    User deleted


    beh io so ke i non corsisti portano i libri della guida... noi invece portavamo solo l' introduzione del libro guerra totale e il cap sulle 4 giornate + da leggere la pelle napoli milionaria... ma cmq credo ke dobbiate portare quello ke c'è sulla guida xkè i libri sn stati spiegati nel corso e lei mi ha fatto l' esame tt sui libri e su concetti cm il mercato nero spiegati durante il corso....

    il programma dato dalla RDL è affisso fuori il suo studio
     
    .
  9. nnloso
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ma storia 5 monografico ,e' un esame a scelta con quale altro esame?si puo'sostenere anke se nn si e' fatti nessun esame di storia fatemi sapere,anke il programma sono nn corsista
     
    .
  10. gs87
     
    .

    User deleted


    allora si può fare ma i prof preferiscono ke si sia fatto già l' istituzionale.. l' anno scorso alcune rga posero qst probl alla m. m, che disse che se nn potevano fare prima l' esame istituzionale almeno si studiassero la parte sul novecento.... il programma di qst anno cn la rdl è invece su padre pio da piteralcina il libro nn è grande secondo qnto ho letto...
     
    .
  11. Demetra84
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno di voi sta seguendo il corso? comunque ho inviato una mail alla prof, il testo da studiare è: Sergio Luzzatto, Padre Pio. Miracoli e politica nell'Italia del Novecento, Torino, Einaudi 2009, pp. 420, € 13,50.
     
    .
  12. Demetra84
     
    .

    User deleted


    a titolo informativo: la prof ha detto che non si può fare storia5 se non abbiamo fatto storia4
     
    .
  13. ste84266
     
    .

    User deleted


    SCUSATE MA CN QLE PROF SI SOSTIENE STORIA CONTEMPORANEA A LUGLIO? CHI è LA RDL????????? NON RIESCO A CAPIRE IL NOME!
     
    .
  14. gs87
     
    .

    User deleted


    beh ho messo l'acronimo per non dovere criptare il nome...allora ci provo: ren@t@ deloren .....sxo ke abbia capito....
     
    .
  15. i.a.m.
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha cominciato a leggere il libro su padre pio?mi sapete dire se è facile?
     
    .
21 replies since 4/12/2009, 14:42   720 views
  Share  
.