Domande alla rappresentante

Solo domande inerenti al CdL in Lettere Moderne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Cari forumisti irrappresentati, dopo le numerose istanze pervenute soprattutto dalle matricole del Nuovissimo ordinamento, data la lacuna di rappresentanti del CdL, è stato delegato un rappresentante *ufficioso*, che avrà il compito di farsi portavoce delle richieste degli studenti in sede di Consiglio di Corso di Laurea e comunicare le disparate decisioni prese nella stessa sede.
    In questa discussione potrete dialogare direttamente con lei e segnalare richieste, trovare chiarimenti e quant'altro.

    Date quindi un caloroso benvenuto alla splendida :P e, vi assicuro, valentissima, Valeria Imbimbo, studentessa del primo anno della triennale.

    ps. non fate i soliti, ché altrimenti mi traumatizzate la piccina! ;)
     
    .
  2. Valeria Imbimbo
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ringrazio Giancarlo x avermi presentato a voi e per avermi dato una mano!!! :D Durante il nostro percorso di studi spero di potervi essere d'aiuto quanto piu' possibile! Per questo vi invito ad esporre tutti i vostri problemi e tutte le le domande alle quali desiderate avere risposta...Cerchero' di risolverli nel minor tempo possibile...
    p.s. e' vero sono una matricola, quindi scusatemi se vi chiedo almeno all'inizio di essere clementi e di avere pazienza! XD
     
    .
  3. luxman85
     
    .

    User deleted


    ciao Valeria congratulazioni per il tuo nuovo "impiego"...mi domandavo se fosse possibile proporre le sessioni straordinarie per aprile/novembre o al max solo aprile o solo novembre...
    già si è fatto qualcosa??è possibile muoversi??
    io sono disponibile se si deve stilare una petizione o cose del genere
     
    .
2 replies since 21/12/2009, 15:36   160 views
  Share  
.