Storia contemporanea D3 LOR3NZ0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. divinacommedia265
     
    .

    User deleted


    Solo informazioni sulla prof. De L@renz@...

    Spesso quest'esame genera confusione tra le prof Marm@, de lorenz@ e petracc@ne, spesso le date degli esami si confondono...
     
    .
  2. Uffffaaaa
     
    .

    User deleted


    ciao,io sono m-z,sai se devo sostenerlo con dè l*renz*??potresti dirmi il programma???grazie mille
     
    .
  3. Demetra84
     
    .

    User deleted


    se devi fare storia 4 non esiste più la distinzione di cattedra, ti prenoti e all'0esame puoi capitare con chiunque, se devi fare storia 5 lo fa la d3 lor3nz0
     
    .
  4. iside84
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi qual è il programma x questo esame?
     
    .
  5. beatrice26
     
    .

    User deleted


    Il programma è dal congresso di Vienna ai nostri giorni...

    Qualcuno sa che domande fanno in genere a quest'esame?? Che dilemma!! Si sa poco, pochissimo...

    Dal congresso di Vienna ad oggi...

    Qualcuno sa, gentilmente, quali domande in genere vengano fatte a quest'esame? Che dilemma!!! si sa poco, pochissimo...
     
    .
  6. beatrice26
     
    .

    User deleted


    L'esame è l'11 giugno, vero?
     
    .
  7. beatrice26
     
    .

    User deleted


    Per chi deve fare quest'esame l'11: le prof. hanno già messo i fogli di prenotazione....
     
    .
  8. 7moretta87
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate sono un pò confusa...io devo fare storia contemporanea e sono A-L con ki devo sostenerlo??poi ho sentito dire ke esistono delle dispense sapete dove posso trovarle???vi prego helpppppppppp
     
    .
  9. beatrice26
     
    .

    User deleted


    Per quest'anno la prof. de lçrenzç in una mail mi ha detto che non ci sono divisioni di cattedra, ma i fogli di prenotazione ci sono ugualmente, quindi suppongo che ci si prenoti e poi all'esame si può capitare o con lei o con la marmç. Per le dispense non sono a conoscenza...ma sono altre cose da studiare?
     
    .
  10. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    io ho dato l esame ad aprile ( ma ho rifiutato) e confermo che se anche ci sono due fogli, la cattedra è unica.. non esiste più la divisione per cognomi. all' esame portatevi il libro, entrambi i tomi.. non mi chiedete per quale oscuro motivo... io non portandolo mi sono beccata una mega super cazziata e cosa più importante rischiavo di non fare l' esame...

    per le domande si chiede di tutto... io ci sono stata sotto un' ora... la più lunga della mia vita :P
     
    .
  11. beatrice26
     
    .

    User deleted


    Quindi è vero che è una cattedra "particolare"... ma di voti pure sono strettini?
     
    .
  12. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    direi un po'particolare....
    per i voti, non regalano nulla.. ovviamente dipende sempre dalla preparazione e dalle proprie aspettative..
     
    .
  13. beatrice26
     
    .

    User deleted


    Purtroppo le cattedre di storia sono così!! Anche per gli altri quattro esami di soria ho dovuto studiare benissimo tutto per portare via un bel voto!! Con Savinç poi sono stata più di un'ora....
     
    .
  14. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    .. tendenzialmente dovrebbe funzionare così, studio benissimo = bel voto.
    anche io sono stata un' ora all esame.. ma sinceramente.. meno male! sarebbe scorretto liquidarci con due domande su 1500 pagine di libro...
     
    .
  15. beatrice26
     
    .

    User deleted


    Concordo!!Soprattutto se uno ha studiato! E come mai hai rifiutato, se non sono invadente? Ha fatto domande fuori programma? Speriamo bene... per me è l'ultimo esame...
     
    .
128 replies since 20/4/2010, 14:55   5416 views
  Share  
.