Chiedo consiglio disperatoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xena
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Colgo l'occasione di presentarmi :P mi chiamo M. Grazia e ho un disperato bisogno di un consiglio! :cry:
    Sono al terzo anno di lettere moderne e per problemi legati alla mia salute ho sostenuto solamente tredici esami ,data la situazione mi è stato consigliato di fare il famoso passaggio al nuovissimo ordinamento.
    In realtà ad essere sincera sono molto titubante in quanto altre persone mi hanno detto , considerata la mia età (ho ventun'anni sono dell'89 e ho fatto la primina :P ) di essere anagraficamente almeno in corso.
    Vorrei sentire però l'opinione di chi il passaggio lo già fatto.
    Io ho dato tutti gli esami di letteratura ,quelli di filosofia e le ulteriori conoscenze (conto di sostenere almeno altri tre esami in questa sessione estiva)
    Che cosa mi conviene fare secondo voi?
    Che cosa succede con le integrazioni?
    Poi, infine, ho notato,guardando il piano di studi del nuovissimo ordinamento, che le attività a scelta sono cambiate, ora bisogna sostenere un esame di lingua a scelta tra spagnolo ,inglese e francese.
    Considerando che nel mio ordinamento io ho già sostenuto tutti gli esami a scelta (Paleografia, Filosofia 3 lo Scetticismo e Filosofia 3 il Concetto di Arte) qualora dovessi decidere di passare al nuovissimo dovrei sostenere anche questi esami di lingua ?
    Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte ! :wub: :wub:

    Spero possiate illuminarmi! :woot:

    Ciaoooo :lol:
     
    .
  2. gs87
     
    .

    User deleted


    beh io t consiglierei d vedere con questa sessione per vedere se riesci a recuperare almeno in parte gli esami perchè a quanto ho capito hai avuto difficoltà per cause di forza maggiore.. cmq qualora volessi passare al nuovissimo devi sostenere uno a scelta tra questi esami di lingua che, paraltro, non sono attività formative bensì esami curriculari con tanto di voto
     
    .
  3. bouba bong
     
    .

    User deleted


    anche io sono iscritto al terzo anno, e ho giusto qualche esame in più..
    come già detto da gs87, vedi prima cosa riesci a fare in questa sessione..
    sono molto titubante, personalmente, su questo passaggio, boh :)
     
    .
2 replies since 1/6/2010, 14:38   153 views
  Share  
.