Esame di inglese (A-Z)

Info,domande,appunti. Non aprite altri topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi sempre di criptare il nome della professoressa. Grazie
     
    .
  2. lccrn
     
    .

    User deleted


    scusa,sai indicarmi per favore dove si trova l'aula LC?
     
    .
  3. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    mezzo cannone 16
     
    .
  4. slugaholic
     
    .

    User deleted


    Forse sono l'unica, ma... qualcuno saprebbe ridirmi l'indirizzo del portale indicato dalla prof Cùççurull0? Ho provato a inserire l'indirizzo che CREDEVO di aver copiato bene dallo schermo ma mi dà errore, quindi presumo non sia affatto quello giusto.
     
    .
  5. Manuele89
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI M'INDICATE IL RPGRAMMA DI LINGUA INGLESE??
     
    .
  6. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    il caps,il programma è nella bacheca della facoltà
     
    .
  7. Reyblabla™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slugaholic @ 12/10/2010, 15:06)
    Forse sono l'unica, ma... qualcuno saprebbe ridirmi l'indirizzo del portale indicato dalla prof Cùççurull0? Ho provato a inserire l'indirizzo che CREDEVO di aver copiato bene dallo schermo ma mi dà errore, quindi presumo non sia affatto quello giusto.

    www.home.edumoot.com
     
    .
  8. slugaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reyblabla™ @ 15/10/2010, 14:06)
    CITAZIONE (slugaholic @ 12/10/2010, 15:06)
    Forse sono l'unica, ma... qualcuno saprebbe ridirmi l'indirizzo del portale indicato dalla prof Cùççurull0? Ho provato a inserire l'indirizzo che CREDEVO di aver copiato bene dallo schermo ma mi dà errore, quindi presumo non sia affatto quello giusto.

    www.home.edumoot.com

    Grazie!!
     
    .
  9. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi :)

    Qualcuno può cortesemente dirmi di cosa ha trattato la professoressa nella lezione di oggi (18/10/2010)?

    Grazie anticipate

    Saluti

    Squall
     
    .
  10. Annett
     
    .

    User deleted


    differenza simple past e present perfect... verbi modali - active verbs- gli ausiliari- la struttura di una frase - classificazione di Nomi - articoli- aggettivi -pronomi e i possessivi ... mmh io ricordo solo questo perchè a un certo punto smisi di prendere appunti dato che disse che gli schemi che faceva vedere li avrebbe messi anche sul sito ... uso il condizionale perchè ancora non ci sono :shifty:
    spero di averti aiutato almeno un pò .. comunque sono cose che trovi nella parte iniziale di qualsiasi grammatica di inglese :)
     
    .
  11. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille :)

    Mi serviva più che altro per sapere se aveva spiegato qualcosa di esterno alla grammatica di base ^^ Parlo inglese abbastanza bene, e la grammatica di base la conosco a menadito xD

    L'esame consisterà in una sorta di "dialogo" con la professoressa, domande grammaticali, o cos'altro ancora?

    Grazie per l'eventuale risposta ^^

    Saluti

    Squall
     
    .
  12. Annett
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Squall LionHeart™,20/10/2010, 16:30]

    CITAZIONE
    Parlo inglese abbastanza bene, e la grammatica di base la conosco a menadito xD

    .. :o: :o: :o: :o: allora mi serviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D io non l'ho mai saputo un gran che l'inglese ( conta ke non tocco le cose di grammatica da 5 anni :( :( :cry: ) nono io assolutamente ti sfrutto ..devo capire chi sei... sei disponibile vero??? se non lo sei ti faccio diventare io disponibile ... :P

    CITAZIONE
    L'esame consisterà in una sorta di "dialogo" con la professoressa, domande grammaticali, o cos'altro ancora?

    non so dirtelo con precisone ... poi sarà la prof a spiegarlo meglio durante le lezioni .. so che comunque richiede una parte scritta che è più incentrata sulla grammatica .. e poi superato lo scritto c'è l'orale che a quanto ho sentito dai ragazzi degli altri anni verte più o meno su un' analisi di un testo ... in modo che la prof possa vedere sia la capacità di sostenere una conversazione che le capacità più tecniche ;)

     
    .
  13. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    XD negli orari di lezione perché no ^^

    Ps. Ho letto in tag che la lezione è stata spostata in questa fantomatica aula nuova. Anche l'orario è stato modificato?

    E per concludere, la prof non aveva detto che avvisava sul suo sito? che ci siamo iscritti a fare, se poi non mette gli avvisi più importanti? xD

    Saluti

    Squall
     
    .
  14. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    c'è uno scritto di grammatica,e due topic per l'orale
     
    .
  15. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Capito, grazie per la delucidazione Marcello :)

    Saluti

    Squall
     
    .
522 replies since 10/10/2010, 16:03   10200 views
  Share  
.