-
luxman85.
User deleted
Ragazzi a voi esis funziona o avete problemi nell'effettuare le prenotazioni nonostante siate in regola ???
se così fosse è un problema tecnico, olre che di segreteria,
per cui vi invito a contattare il contactcenter ( e-mail:[email protected]) e informare del problema,disservizio o anomalia da voi riscontrata!!!
Io l'ho fatto e stesso i tecnici mi hanno informato che si deve far presente il problema,
altrimenti non risolveremo mai anche per un futuro...
la mia anomalia riscontrata è la seguente:
se clicco sul codice d'esame ex:0888990 e poi su vai
riporta sessione strordinaria,periodo di prenotazione che va ex:dal 17/01/2011 al 31/01/2011 e cattedra giusta ,compresa l'insegnante!Ciònonostante non posso procedere con l' effettuare la prenotaqzione perchè manca materialmente il pulsante per confermare la prenotazione!
Questo è uno dei tanti problemi che in tanti hanno nell'ultima settimana riscontrato!!!
ps dimenticavo, mi raccomando non facciamo "orecchio da mercante"...
se anche voi avete esperienze simili postate in questa discussione,
almeno aiutate chi ha lo stesso problema e non riesce a gestirlo o comunque rassicurate chi crede che l'università ce l'abbia unicamente con lui e lo perseguita con un malfunzionamento continuo e ripetuto
Edited by luxman85 - 29/1/2011, 12:17. -
Mama89.
User deleted
un casotto!!! per ora a me nessun problema del genere . -
ianuarius.
User deleted
ho anke inviato una e-mail e il prof mi ha risposto rassicurandomi che ieri sarebbe stato aggiustato esis, ma non funziona ancora, ho segnalato al contact center che mi ha pure dato il numero di protocollo, tra l'altro non riesco neppure a visualizzare la loro pagina, riproverò col telefono lunedì. mi sto cominciando a stancare. sto avendo gli stessissimi problemi di luxmans85 e tanti/e altri/e . -
luxman85.
User deleted
ho anke inviato una e-mail e il prof mi ha risposto rassicurandomi che ieri sarebbe stato aggiustato esis, ma non funziona ancora, ho segnalato al contact center che mi ha pure dato il numero di protocollo, tra l'altro non riesco neppure a visualizzare la loro pagina, riproverò col telefono lunedì. mi sto cominciando a stancare. sto avendo gli stessissimi problemi di luxmans85 e tanti/e altri/e
gli stessi miei...aspettiamo lunedì,se il problema è risolto siamo in tempo a prenotare,altrimenti io spedìrò una mail alla prof e magari il giorno seguente,cioè martedì 1febbraio vado in dipartimento perché la prof riceve e le faccio presente dal vivo il problema che persiste da una settimana oramai!
Per colpa loro perderò ore ed ore per ripetere..che paese e che città di merda
. -
pulciotta.
User deleted
Anke io ho lo stesso problema! cliccando sul codice dell'esame mi dice ke nn ci sn appelli da sostenere(cosa impossibile visto ke l'esame di v!t0l0 è l'8 febbraio!!) -Sxo ke risolvano rapidamente questo problema dal momento ke domani è l'ultimo giorno valido per prenotare!
RICORDIAMOCI DI CRIPTARE I NOMI DEI PROF! GRAZIE.
Edited by coccinella bellissima - 30/1/2011, 16:17. -
luxman85.
User deleted
Anke io ho lo stesso problema! cliccando sul codice dell'esame mi dice ke nn ci sn appelli da sostenere(cosa impossibile visto ke l'esame di v!t0l0 è l'8 febbraio!!) -Sxo ke risolvano rapidamente questo problema dal momento ke domani è l'ultimo giorno valido per prenotare!
AH...quindi pulciotta non è martedì 1 febbraio l'ultimo gg di prenotazione???
Edited by coccinella bellissima - 30/1/2011, 16:18. -
pulciotta.
User deleted
No scusa il termine x le prenotazioni è il 1 febbraio,ho controllato ora sul sito del prof.! Abbiamo 2 giorni....ma secondo me facciamo prima a prenotarci cn un piccione viaggiatore ke cn esis . -
luxman85.
User deleted
. -
puellae.
User deleted
Ragazzi,io ancora non riesco a prenotare l'esame,voi?????? help!!!!!!!!!!!! . -
luxman85.
User deleted
Neanche io...quando mancano poche ore alla scandenza!!!! Mandiamo tutti le segnalazioni al Contact Center!!!! ( e-mail: [email protected]) . -
.
Stesso identico problema nella pretonazione dell'esame di G1gl1o per il 9 febbraio. Inviata mail al contact service, e anche il professore, il quale m'ha rassicurato sostenendo che da stamane alle 10 i poblemi dovrebbero essere risolti.
Speriamo...!. -
luxman85.
User deleted
thc1 che bella notizia!!!!speriamo in bene io incrocio le dita...perchè raggiungere la facoltà durante uno studio intenso è un viaggioooooooooooo che sarebbe meglio evitare!!! . -
luxman85.
User deleted
thc1 che bella notizia!!!!speriamo in bene io incrocio le dita...perchè raggiungere la facoltà durante uno studio intenso è un viaggioooooooooooo che sarebbe meglio evitare!!!
e fu così che si fecero le 11 e il servizio ancora era inefficiente. -
pulciotta.
User deleted
Io ho telefonato al contact center e mi hanno detto ke risolveranno per oggi pomeriggio-domani mattina!!! mah.... . -
luxman85.
User deleted
RAGAZZI TUTTO RISOLTO,PER EFFFETTUARE LA PRENOTAZIONE BASTA SPEDIRE UNA EMAIL ALLA PROF DI M&&&glio (incaricata a raccogliere le prenotazioni di entrambe cattedre A-L M-Z) SPECIFICANDO NOME COGNOME E MATRICOLA!
tutto ciò appreso dagli avvisi pubblicati sulla bacheca docenti, consultabili sul sito www.docenti.unina.it
nello stesso potrete trovare e-mail del docente interessato!!!
vi auguro una buona giornata e buono studio, finalmente per ora sereno
Edited by luxman85 - 31/1/2011, 21:12.