NUOVA COMMISSIONE DIDATTICA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TanzBambolina
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Stamane mi sono recata in dipartimento per informarmi circa i crediti da convalidare ottenuti con le Ulteriori Consocenze.Ho parlato con la M@uriell0 CHE NON FA PIù PARTE DELLA COMMISSIONE,la quale mi ha suggerito di consultare il nuovo elenco dei docenti che si occupano della cosa e quindi possono aiutarci :)

    -Massimili@no Corr@do: Mercoledì 9.30-11.30

    -Dani3l@ D3 lis0: Mercoledì 9-11

    -Maff3i: Martedì: 13-14

    -Fl@vi@ana Ficc@: Giovedì 9.30-11.30

    -Pal@din1: Martedì 9-11

    -Chiar@ R3nd@: Martedì 9-11

    -Sc@rpati: Giovedì 11-13 !

    In ogni caso,vi consiglio di assicurarvene... non voglio responsabilità ghgh ;D !

    Edited by TanzBambolina - 23/2/2011, 23:10
     
    .
  2. Flaviana*
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Il prof M0n7u0r1 mi aveva detto di rivolgermi alla @c0c€ll@ per il riconoscimento dei CFU. Ma non la vedo fra i prof della commissione.
    Forse quando gliel'ho chiesto c'era... mh. Ora devo scegliere uno di questi prof?
    Scusa le banalità, ma non sono affatto pratica!
     
    .
  3. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    Si, la commissione è cambiata e la prof Ac0c3ll@ non ne fa più parte. devi rivolgerti ad uno dei prof che ti hanno elencato.
     
    .
  4. mary20042004
     
    .

    User deleted


    scusate ma volevo sapere cosa bisogna presentare per i crediti e se deve andare di persona lo studente interessato o può delegare un'altra persona. grazie :)
     
    .
  5. tanztanz
     
    .

    User deleted


    Occorre presentare il modulo che ti hanno consegnato appena dopo l'ulteriore conoscenza svolta (nel mio caso il tirocinio in biblioteca),firmato da chi se ne è occupato.Quella però non è una convalida;quindi devi recarti da uno di questi membri che ho elencato,senza fretta se non devi laurearti a breve.
     
    .
  6. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    Massimili@no Corr@do riceve dalle 11 alla 13
     
    .
  7. IsaIschia
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate, ma quando verranno accreditati i crediti presi cn il tirocinio alla brau?? Ho consegnato tutto a fine aprile/inizi maggio! :wacko:
     
    .
  8. tanztanz
     
    .

    User deleted


    Dipende da quando si riunisce la Commissione,così ho capito io -che tra l'altro,devo ancora consegnare,dopo decenni!
     
    .
  9. IsaIschia
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, speriamo si riuniscano presto allora, mi stanno facendo impazzire!!
     
    .
  10. tanztanz
     
    .

    User deleted


    Bisogna insistere,altrimenti ci lasciano ancora più soli! ;) Io andrò dalla Ficc@ settimana prossima,mi è sembrata il membro di Commissione più affidabile per ora.
     
    .
  11. IsaIschia
     
    .

    User deleted


    Io le ho consegnate ad inizio/metà maggio, prova a chiedere magari anche quando si riuniscono perchè scattato il termine passo alle lamentele!!
     
    .
  12. tanztanz
     
    .

    User deleted


    Giusto... ma tanto nel mio caso,ahimè,non c'è fretta -.-
     
    .
11 replies since 7/2/2011, 18:50   472 views
  Share  
.