ulteriori conoscenze o attività formative??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lilla*
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi,qualcuno può spiegarmi la differenza tra attività formative e ulteriori conoscenze???? Vi sembrerà una domanda stupida,ma io ho un po' di confusione... -_- grazie
     
    .
  2. >Himy<
     
    .

    User deleted


    Le attività formative sono degli esami da sostenere che appartengono ad altri corsi di laurea, come ad esempio Paleografia, Papirologia, Filosofia ecc ecc.. sono senza voto ma ti servono per conferire 4 CFU cadauno!
    Le ulteriori conoscenze invece sono dei servizi che devi svolgere per il conseguimento di 10 CFU totali, servizi come Tirocinio,Servizio sociale, Ecdl ecc ecc.
     
    .
  3. Lilla*
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio molto!! Ora mi è più chiaro... :P
    Quando decido di sostenere un esame per attività formative devo prendere il foglio in dipartimento e consegnarlo al prof?
    Un'ultima cosa.. come faccio a sapere i programmi da studiare per questo genere di esame?Dove li trovo?Grazie ancora..
     
    .
  4. >Himy<
     
    .

    User deleted


    Sì, il modulo lo trovi al dipartimento di filologia moderna, terzo piano, e lo consegni al prof nel momento in cui sostieni l'esame.
    I programmi li trovi affissi sulle bacheche dei rispettivi prof:
    Paleografia è col prof D'0r!a ( piano terra del dipart filo moderna)
    Filosofia è col prof C@rran0 ( terzo piano, dipartimento di filosofia) ecc ecc.
    Se ti servono ulteriori informazioni contattami privatamente e ti aiuterò!
    Himy
     
    .
  5. Lilla*
     
    .

    User deleted


    Grazie,sei veramente gentile.... Grazie 1000!! Mica tu sapresti dirmi i programmi di C@rr@no?Quello per l'esame con D'or!@ dovrei averlo...
     
    .
  6. Neiria
     
    .

    User deleted


    Ragazze, scsatemi sapreste consigliarmi un esame a scelta che stia a fine Aprile.....mi sto impappinado!!!
     
    .
  7. principessa favilla
     
    .

    User deleted


    Ragazzi devo chiedervi un'informazione..io per le ulteriori conoscenze vorrei fare il tirocinio in biblioteca..so che devo rivolgermi alla signora L@ Castr0..per caso sapete dopo quando tempo richiamano per far cominciare il tirocinio appunto?..grazie della risposta :)
     
    .
  8. >Himy<
     
    .

    User deleted


    Se c'è disponibilità ti fanno cominciare già la settimana successiva alla prenotazione.. :)
     
    .
  9. principessa favilla
     
    .

    User deleted


    grazie mille Himy...lo terrò presente! :)
     
    .
  10. bouba bong
     
    .

    User deleted


    scusate a parte il tirocinio in biblioteca, per ulteriori conoscenze del 1° e del 2° anno, si può fare qualche altra cosa? a chi dovrei chiedere?
     
    .
  11. RR18
     
    .

    User deleted


    scusate a chi devo consegnare gli attestati x le ulteriori conoscenze?
     
    .
  12. !!maria!!
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate ho una domanda....io per le 3 ulteriori conosc ho fatto i 10 giorni di biblioteca più un convegno...su segrepass riporta però che le 3 ulteriori conoscenze riconosciute sono tutte relative alla biblioteca...evidentemente hanno fatto un errore...ma devo comunicarlo?
     
    .
  13. Awhak
     
    .

    User deleted




    Convegno "La cultura umanistica oggi".
    (data pubblicazione: 15/09/2011)
    Napoli 4 ottobre 2011

    Sala Isveimer - Palazzo degli Uffici
    Via G. C. Cortese, 29 - I piano

    Organizzato da Valeria Viparelli (Prof. di Lingua e letteratura latina, Università degli Studi di Napoli Federico II)
    Qualcuno sa se questo convegno rilascia crediti???
     
    .
12 replies since 28/2/2011, 11:33   274 views
  Share  
.