Storia Medievale (A-L)

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi di criptare sempre i nomi dei professori, grazie.
     
    .
  2. di@m@nte
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi se il prof. aiuta diciamo qlli che comprano il suo libro originale???
     
    .
  3. Enza1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sn di lettere modene nuovo ordinamento (A-L) e a settembre vorrei fare il passaggio al nuovissimo. Volevo sapere siccome attualmente il mio programma è "Medioevo. I caratteri originali di un età di transizione" , e il Prof. è Vit@l@. Volevo sapere il prof a voi del nuovissimo è lo stesso? e il programma? grazie x la risposta
     
    .
  4. beatrice86
     
    .

    User deleted


    Enza1 è lo stesso programma e lo stesso prof! :)
     
    .
  5. Enza1
     
    .

    User deleted


    Ciao Beatrice, sei stata gentilissima.. grazie
     
    .
  6. Benny91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dovrei fare l'esame il 12 Luglio con Wit@lo ma vorrei sapere prima di tutto dove si svolge?
    E poi cosa chiede normalmente?
     
    .
  7. beatrice86
     
    .

    User deleted


    Benny91 l'esame si tiene nell' Aula A 10 in via Marina, credo che sia al secondo piano.. comunque consulta il diario del docente che comparirà tra qualche giorno sulla sua pagina(web docenti) per sapere l'ora, di solito divide gli studenti tra mattina e pomeriggio se sono troppi. cosa chiede non so, devo farlo anch'io! :D
     
    .
  8. Benny91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beatrice86 @ 4/7/2011, 17:33) 
    Benny91 l'esame si tiene nell' Aula A 10 in via Marina, credo che sia al secondo piano.. comunque consulta il diario del docente che comparirà tra qualche giorno sulla sua pagina(web docenti) per sapere l'ora, di solito divide gli studenti tra mattina e pomeriggio se sono troppi. cosa chiede non so, devo farlo anch'io! :D

    Beatrice86 come si fa a raggiungere l'Aula A 10 in via Marina dalla Facoltà di Lettere?
    Non ci sono mai andato né stato finora...
     
    .
  9. didila
     
    .

    User deleted


    https://www.docenti.unina.it/bacheca/visua...eDocente=VITOLO
     
    .
  10. LunaSole
     
    .

    User deleted


    Ragazzi per l'esame di v!tçlò si possono studiare solo le cose messe sul suo sito? Non ho potuto seguire il corso e non ho neanche trovato il libro :cry: :cry:
     
    .
  11. >Himy<
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi, ma la data del 17 aprile vale anche per chi è del nuovissimo, terzo anno?? Grazie.
     
    .
  12. butterfly86
     
    .

    User deleted


    sì, dovrebbe valere per qulli del terzo anno e i fuori corso
     
    .
  13. braindamage
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno può illuminarmi sulle domande più frequenti di v!t0l0 all'esame? Vi ringrazio anticipatamente <3
     
    .
  14. Enza1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, chi sarebbe così gentile da comparare il mio libro con il suo? Perchè ho letto che l edizione è quella del 2009 io invece ho lo stesso libro però edizione 2004. Solo alcune pagine con i titoli per fare il confronto..
    E poi volevo sapere se oltre il libro ci sono dispense, appunti o altro da studiare.
    Grazie..
     
    .
  15. LunaSole
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Ragazzi io poi il libro di storia medievale l'ho trovato e l'ho anche studiato tutto però il professore a lezione non spiega tutto...qualcuno sa dirmi se all'esame chiede solo alcuni argomenti, approfondendo ciò che lui ha spiegato o se "spazia" su tutto il libro?
    C'è qualcuno che ha già sostenuto l'esame e può aiutarmi dicendomi anche se ci sono domande più frequenti fatte all'esame?
    Grazie! :)
     
    .
24 replies since 2/3/2011, 17:19   1023 views
  Share  
.