Filologia Italiana (M-Z)

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall LionHeart™
     
    .

    User deleted


    Ricordatevi di criptare sempre i nomi dei professori, grazie.
     
    .
  2. jiulina
     
    .

    User deleted


    ciao qualcuno sà dirmi se oggi è iniziato il corso di màzzuççhi? e se domani ci sarà? grazie in anticipo
     
    .
  3. meryem
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi: il professor m@zzukk1 accetta prenotazioni via mail? leggendo le discussioni di chi ha già sostenuto l'esame sembrerebbe di sì. Fatemi sapere!
     
    .
  4. chopstick chanel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meryem @ 25/5/2011, 13:19) 
    Ciao ragazzi, vorrei chiedervi: il professor m@zzukk1 accetta prenotazioni via mail? leggendo le discussioni di chi ha già sostenuto l'esame sembrerebbe di sì. Fatemi sapere!

    Sì, ha detto che accetta le prenotazioni anche per email oltre che aggiungendo nome e matricola sul foglio in dipartimento!. (:
     
    .
  5. gilda&raf
     
    .

    User deleted


    raga qualcuno di voi ha fatto l'esame il 9?????? potreste dirci le domande domande più frequenti???
     
    .
  6. chopstick chanel
     
    .

    User deleted


    Scusate il disturbo, qualcuno conosce domande di Filologia dantesca? Grazie :)
     
    .
  7. ianuarius
     
    .

    User deleted


    ho fatto passaggio al nuovissimo e dovrò fare esame integrativo di filologia col prof m@LLuki (al nuovo avevo superato filodantesca): qualcuno sa dirmi qualcosa sul programma e sui tesi? grazie
     
    .
  8. ianuarius
     
    .

    User deleted


    ho fatto passaggio al nuovissimo e dovrò fare esame integrativo di filologia col prof m@LLuki (al nuovo avevo superato filodantesca): qualcuno sa dirmi qualcosa sul programma e sui testi? :o: :o: :o: grazie
     
    .
7 replies since 2/3/2011, 17:25   599 views
  Share  
.