esami convalidati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoema
     
    .

    User deleted


    ciaO ragazzi io vorrei fare il passaggio da lingue,letterature e culture moderne europee a lettere! frequento il primo anno e ho capito ke nn mi piace (meglio tardi ke mai). volevo sapere secondo voi l'esame di italiano ke ho fatto me lo convalidano? e siccome a giugno avrei un esame di linguistica generale,se lo faccio mi verrà convalidato nel passaggio a lettere? vi chiedo questo perchè se linguistica nn mi viene convalidato è inutile ke lo faccio...mi fate sapere...gentilissimi!!! ^_^ ;) :P
     
    .
  2. antoema
     
    .

    User deleted


    MI RISPONDETE X FAVORE????????? è URGENTE :wacko:
     
    .
  3. antoema
     
    .

    User deleted


    :(
     
    .
  4. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    A lettere facciamo un esami di linguistica generale e ovviamente quelli di letteratura italiana, ma ti suggerisco di andare in presidenza, esporre la tua questione alla signora De M@i0 che saprà darti le giuste indicazioni, perchè se i crediti dei tuoi esami non corrispondono ai nostri molto probabilmente dovrai sostenere delle integrazioni ai programmi, ma, come ti dicevo, sono questioni pratiche che potranno risolverti meglio in presidenza.
     
    .
  5. antoema
     
    .

    User deleted


    okok grazie...dove si trova la presidenza???
     
    .
  6. antoema
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    .
  7. Phoebe88
     
    .

    User deleted


    La Presidenza è a porta di massa, sul piano dell'aula Piovani.
     
    .
  8. antoema
     
    .

    User deleted


    ^_^
     
    .
  9. antoema
     
    .

    User deleted


    se qualcuno saprebbe drrmi altre informazione riguardo ai programmi e alla convalidizzazione degli esami mi faccia sapere...grazie nn so prorpio a ki rivolgermi!!! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  10. antoema
     
    .

    User deleted


    HELP ME!!!!
     
    .
  11. antoema
     
    .

    User deleted


    x favore mi date qualke informazione,................
     
    .
  12. zerofollia
     
    .

    User deleted


    Antoema, rivolgiti in presidenza, segreteria o qualche docente, troverai le risposte che cerchi. Le convalide non avvengono sempre nello stesso modo, quindi il mio consiglio è di parlarne con qualcuno di competenza.
     
    .
  13. SheLostControl
     
    .

    User deleted


    @Antoema: Salvati finchè sei ancora in tempo = non passare a Lettere. Diecimila volte meglio il tuo indirizzo!
     
    .
  14. antoema
     
    .

    User deleted


    @sheLostControl: come mai mi dici questo???? :o:
     
    .
  15. antoema
     
    .

    User deleted


    dovrei sapere qualkosa????
     
    .
14 replies since 5/5/2011, 10:46   227 views
  Share  
.