esame di geografia 3 con la Ronz@

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abracadabra
     
    .

    User deleted


    Qualcuno saprebbe dirmi il programma di geografia 3 della Ronz@, nuovo ordinamento.
    Grazie anticipatamente.
     
    .
  2. >Himy<
     
    .

    User deleted


    ...Ma l'esame di geo3 non si sostiene con la d€lle d0nne?
     
    .
  3. bouba bong
     
    .

    User deleted


    himy, delle donn3 ha dei problemi familiari e, temporaneamente, non sosterrà esami di geo...(come riportato nella sua bacheca)

    ora il problema sorge spontaneo: io avevo preparato l'esame studiando "geografia culturale" di vallega...e ora? come mi devo comportare? e poi, come si prenota questo esame? forse mi è sfuggito qualcosa nella bacheca, ma non trovo nulla a riguardo

    EDIT: ora, qui dice un paio di cosehttps://www.docenti.unina.it/bacheca/visualizzaAvvisi.do?idDocente=4241524241524144454c4c4520444f4e4e45444c4c4242523734433638463833394a&nomeDocente=BARBARA&cognomeDocente=DELLE%20DONNE

    leggendo il paragrafo "prenotazione esami", quella che doveva essere la "nuova modalità" è rimasta identica, ossia mandare una mail all'indirizzo di delle donn3...
    quindi, come si prenota? siamo sicuri di doverlo fare con la r0nza? quanti dubbi...O.o
     
    .
  4. >Himy<
     
    .

    User deleted


    Grazie bouba.. ma quindi anche a luglio si farà con la r0nzà?
     
    .
  5. bouba bong
     
    .

    User deleted


    e boh, il problema è che non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo fare questo esame con la r0nza, dobbiamo capire prima questo...poi dobbiamo capire come prenotarci e il programma

    provo a chiedere info direttamente alla prof, poi casomai posto l'eventuale risposta in questo topic ;)
     
    .
  6. bouba bong
     
    .

    User deleted


    ecco la risp della prof r0nza:
    Non sarò io Presidente di Commissione ma la prof.sssa Frallicc1ardi.

    dobbiamo rivolgerci a lei
     
    .
  7. bouba bong
     
    .

    User deleted


    Allora ho scritto una mail alla prof Frallicc1ardi, le ho chiesto essenzialmente tre cose:

    1) se lei si occuperà del terzo modulo e degli altri esami previsti con delle donn3
    2) se andava bene ancora il programma geografia culturale di vallega
    3) modalità di prenotazione

    ecco le risp.

    1) se ne occuperà la commissione nuova deliberata dal preside (praticamente io, palmentier1, prezios1, r0nza)
    2) il programma è quello stabilito dalla prof delle donn3*
    3)la modalità di prenotazione è quella indicata dalla prof delle donn3 (mail con info all’indirizzo da lei indicato) **

    *
    **
    per queste info, basta consultare questo link https://www.docenti.unina.it/bacheca/visua...&idAvviso=38578

    Spero di essere stato utile. ;)
     
    .
  8. jane eyre
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, per chi fosse interessato vendo il testo geografia culturale di vallega ovviamente non fotokopiato..potete kontattarmi in privato
     
    .
7 replies since 23/5/2011, 11:47   188 views
  Share  
.