problema!!

laboratorio di scrittura teatrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossy84
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi, ma il laboratorio di scrittura teatrale vale per ulteriori conoscenze o attivitāformativa???
    io nel mio piano di studi, leggo che come ulteriori conoscenze non ho niente, mentre come attivitā formative č scritto riconosciuto( io ho fatto l'esame di filosofia come attivitāformativa illuglio scorso, ed č il primo di tre)..mentre il laboratorio di scritture teatrali l'ho fatto anni fa! non mi doveva valere comeulteriori conoscenze??
    che poi, nel piano di studi, infondo a tutti sta scritto : attivitā riconosciute: attivitā formativa: laboratorio d scrittura teatrale! quindi me l'ha convalidata come attivitā formativa?? e l'esamecon il prof allora non vale niente pių????
     
    .
  2. callas85
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,qualcuno sa come funziona con le ulteriori conoscenze?nel nostro corso di laurea ne abbiamo 3,ognuno vale 4 crediti,ma non sono ancora riuscita a travare un convegno oppure un seminario di 4 crediti!
    grazie... 003006593wa686868686868
     
    .
  3. rossy84
     
    .

    User deleted


    potresti fare il servizio in biblioteca( per il terzo anno, sono due crediti, non 4)
     
    .
2 replies since 19/9/2011, 17:47   81 views
  Share  
.