Esami Fuori Corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benny91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,
    vi volevo chiedere se chi va fuori corso, cioè dopo i tre anni non ha ancora finito gli esami, ma fa parte del nuovissimo ordinamento... volevo sapere se gli esami può farli solo a Settembre, Gennaio, Febbraio, Giugno e Luglio (cioè i soli appelli del nuovissimo ordinamento) oppure anche quando ci sono gli appelli del nuovo ordinamento (quindi Novembre e Aprile) e del vecchio ordinamento (quasi tutti i mesi)?
     
    .
  2. Michele Longo
     
    .

    User deleted


    Ho chiesto anche nella chat in home, in effetti Steven&Sweet ha detto che possiamo farlo anche ad aprile e novembre. La conferma di questa cosa sarebbe una notizia molto positiva.
     
    .
  3. butterfly86
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma dove sarebbe scritto?? perchè a me sembra una, seppur bellissima, utopia... gli appelli straordinari sono concessi solo a quelli del nuovo ordinamento
     
    .
  4. Benny91
     
    .

    User deleted


    Ma a chi dovremmo chiedere? In segreteria? Perché veramente sarebbe fantastico!
     
    .
  5. Michele Longo
     
    .

    User deleted


    Penso che sia una info che la segreteria sappia dare... in teoria.
     
    .
  6. vale_89
     
    .

    User deleted


    Io suppongo che per chi è fuori corso una cosa del genere si possa fare anche perchè sennò non si finisce mai...
     
    .
  7. butterfly86
     
    .

    User deleted


    vale hai perfettamente ragione, ma ciò che è giusto-sacrosanto non è sempre dato, anzi quasi mai... comunque la segreteria saprebbe rispondervi ^^
     
    .
  8. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    non ci sono sessioni per il nuovissimo a Novembre ed Aprile
     
    .
  9. Benny91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcello °The Fallen Angel° @ 26/9/2011, 17:27) 
    non ci sono sessioni per il nuovissimo a Novembre ed Aprile

    Ma anche per i fuori corso?
     
    .
  10. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  11. Maxmeridio84
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi sono nuovo del forum..questa mattina ho domandato in segreteria quali fossero le modalità d'iscrizione per lettere moderne e proprio stamattina ho saputo che per chi è fuori corso i prof possono inserire nei mesi di novembre e aprile!(la fonte nn so quanto fosse attendibile,ma io proverei comunque a domandare)
    spero d'esservi stato d'aiuto...
     
    .
  12. Michele Longo
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'info :)

    Uhm... quindi sarebbe un favore fatto dal prof. allo studente. Mah... da ottobre cercherò di capirci meglio.
     
    .
  13. Benny91
     
    .

    User deleted


    Quindi dovremmo domandare direttamente ai prof?
     
    .
  14. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    vale per quelli del nuovo
     
    .
  15. simulacro89
     
    .

    User deleted


    Non esistono appelli straordinari,ragazzi.Basta con queste notizie infondate!!!
     
    .
24 replies since 25/9/2011, 15:03   534 views
  Share  
.