[2011- 2012] Storia della lingua italiana (A-L)

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  2. tryllyna
     
    .

    User deleted


    per quest'esame è prevista la sessione di novembre per il nuovissimo ordinamento?io sto facendo il passaggio e devo integrare 4 cfu...hai infos??grazieeee
     
    .
  3. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    puoi chiedere, ma al 90% no
     
    .
  4. busio
     
    .

    User deleted


    salve volevo sapere se si possono scaricare da qualche parte sul forum lucidi o dispense come x forum di altre facolta'..altrimenti dove posso recarmi x procurarmi libri fotocopiati e dispense..thanks :)
     
    .
  5. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuto!
    Mi dispiace ma qui non si può parlare di fotocopie e copisterie, per qualsiasi altra cosa chiedi pure.
     
    .
  6. Tonia;
     
    .

    User deleted


    Ciao, sulla guida, nella scheda di Storia della lingua italiana sono stati riportati più testi, questi sono a scelta o bisogna studiarli tutti?
     
    .
  7. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    tutti
     
    .
  8. Tonia;
     
    .

    User deleted


    Grazie (:
     
    .
  9. merij
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi! Circa i materiali didatt disponibili sui siti dei docenti, qualcuno saprebbe indicarmi dettagliatamente cosa scaricare? Mentre sul sito di De bl@si è molto chiaro da quello di bi@nki no...dobbiamo fare solo il modulo guida? Grazie mille!!! :blink:
     
    .
  10. Enza1
     
    .

    User deleted


    Salve, non riesco a trovare a napoli, i libri per sostenere l integrazione di storia della lingua italiana, 4 cfu.
    Qualcuno li ha trovati? Dove? grazie...
     
    .
  11. siry89
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma x la sessione di novembre si può ancora portare il programma vekkio cioè l'italiano contemporaneo,profilo linguistiko della campania,piccola storia della lingua italiana,introduzione alla dialettologia italiana e lessico e camorra???help!!!!!
     
    .
  12. Laurence Aylesworth
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un dubbio enorme... A gennaio devo fare l'esame con la B1anchi ma non capisco quali capitoli del libro di Sabatini vadano fatti... Quel manuale è enorme ma un buon 90% degli argomenti che tratta lì la prof a lezione non li ha proprio toccati... chi mi può dare una dritta???? Va fatto tutto???
     
    .
11 replies since 29/9/2011, 18:18   481 views
  Share  
.