[2011- 2012] Letteratura Italiana (A-L)

Info, domande, appunti. Non aprite altri Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  2. >Himy<
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che deve integrare 4 cfu come me? :)
     
    .
  3. Nenny
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sono una studentessa del primo anno a lettere moderne,ma non sono frequentante,volevo chiedervi:dove posso trovare il programma di letteratua italiana a-l del 1 semestre?ho provato a scrivere il nome del professore sul motore di ricerca web docenti ma non mi da nessun risultato T_T qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie mille in anticipo <3
     
    .
  4. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    http://www.lettere.unina.it:19560/facolta/...17390219441.pdf
     
    .
  5. Nenny
     
    .

    User deleted


    grazie, ma forse la mia domanda doveva essere più precisa, essendo una non frequentante ho bisogno di un programma di studio del corso se possibile saperlo, scusami ma sono un pò arrugginita per queste cosa ho deciso di riscrivermi all' università dopo 10 anni . quindi scusa per le domande forse un pò ovvie.
    dalla guida dello studente il programma mi sembra molto generale , ho acquistato tra i testi consigliati " la scrittura e l'interpretazione." , mi sono iscritta alla posta istituzionale dell'ateneo per accedere alle iscrizioni delle lezioni sulla pagina web del docente , ma sono riuscita a scarirare solo del materiale fornito durante il corso.
    spero tu mi possa aiutare in modo da poter iniziare già a studiare
    grazie mille per la disponibilità
     
    .
  6. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    qui ti sapranno dire meglio
     
    .
  7. Miss Lightly
     
    .

    User deleted