Passaggio ad altro corso di studi come far riconoscere gli esami già sostenuti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxcrazyangelxx
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di un aiuto poichè ho fatto un passaggio da lingue a lettere moderne.Tra un paio di giorni....o almeno così hanno detto in segreteria... avrò la nuova matricola. Il problema è che io avevo già sostenuto degli esami a lingue che potrebbero essere riconosciuti nel corso di lettere, poichè uguali o simili. Chi deve fare questo riconoscimento? Li ho già elencati tutti nella domanda per il passaggio, ma in segreteria non sanno dirmi nulla. Lo faranno in automatico o devo andare a parlare con qualche prof? Certamente anche se li riconosceranno avrò bisogno di fare integrazioni per i CFU mancanti, ma questo chi me lo comunicherà? Qualcuno di voi lo ha già fatto?
    Io avevo fatto in precedenza solo un passaggio da nuovo a nuovissimo ordinamento in lingue, ed in quel caso mi sono solo presentata in segreteria e mi hanno detto cosa mi convalidavano, cosa no e che intregazioni fare. Ma ora non ci ho capito nulla!! :wacko: Per favore aiutatemi!! Grazie.
     
    .
  2. antoema
     
    .

    User deleted


    faresti meglio a parlare cn qualke prof e ti dirà cosa devi portare x eventuali integrazioni almeno io così ho fatto!!!
     
    .
1 replies since 7/10/2011, 11:51   114 views
  Share  
.