Esami in sospeso; urgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coetz
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,

    attualmente sono iscritto al secondo anno (nuovissimo ordinamento); causa lavoro, non seguo, quindi mi sono perso tutte le comunicazioni di facoltà ecc. Ora si avvicinano gli esami, e non so dove possa trovare le date delle materie del secondo anno e quelle del primo che ho lasciato in sospeso. Come devo muovermi? Con chi devo sostenere i vecchi esami? Dove posso pescare le date?


    Chiunque ne sappia qualcosa mi dia qualche indicazione, che sono oramai prossimo alla disperazione. :S



    P.S.
    Spero di aver inserito il topic nella sezione giusta. Ho letto un po' in giro, e credo di aver azzeccato; casomai ce ne fosse il bisogno, sposto tutto.
     
    .
  2. gaby88
     
    .

    User deleted


    Tutte le informazioni le trovi sul sito di lettere (http://www.lettere.unina.it:19560/facolta/...o?codFacolta=03), attraverso le guide agli studenti puoi sapere chi sono i docenti, in caso fossero cambiati, se così fosse puoi mandare una mail per sapere con più precisione con chi sostenere l'esame che hai lasciato in sospeso.
    Le date, comunque, ancora devono uscire, ma solitamente sono pubblicate sul sito che ti ho linkato assieme al nome del docente, quindi non dovresti avere problemi.
     
    .
1 replies since 12/12/2011, 01:13   96 views
  Share  
.