Storia della Filosofia con C@rr@n0

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. okkidigatto0109
     
    .

    User deleted


    raga ma quali autori si portano per questo esame?io ho il libro delle superiori di abbagnano e fornero "protagonisti e testi della filosofia".va bene o devo prenderne un altro?
    per favore rispondetemi please...vorrei iniziare domani appena sveglia
    un besos e buona domenica!
     
    .
  2. Clau86
     
    .

    User deleted


    Rilancio la discussione su filosofia 1 con C@rR@n0...
    Volevo sapere se è possibile per noi del secondo anno che abbiamo seguito il corso con il prof Conte fare ugualmente l'esame con lui! :rolleyes:
    Vi prego, se qualcuno sa qualcosa...
    Grazie in anitcipo!
     
    .
  3. didila
     
    .

    User deleted


    ciao okkidigatto
    il testo va benissimo molti ragazzi ke conosco hanno sostenuto l'esame con il testo ke citi!!
    don't worry e.in bocca al lupo!!! :P :P :P :P :P

    claudia86 scusami credevo fossi tu a kiedere del libro.....sbadata come al solito :blink: :blink: :blink: :blink:
    cmq l'esame lo puoi tranquillamente sostenere con il prof. C@rr@n0 nn ti farà assolutamente nessun tipo di problema Buona fortuna Baci
     
    .
  4. mt87
     
    .

    User deleted


    ma di preciso quali sono gli autori da portare??
     
    .
  5. delgadina
     
    .

    User deleted


    Kant, Fichte, Schelling, Hegel, Kierkegaard,Feuerbach, Schopenhauer, Marx, Comte, Mill, Nietzche
     
    .
  6. Sordello_da_goito
     
    .

    User deleted


    e Darwin
     
    .
  7. delgadina
     
    .

    User deleted


    sai per caso se con il prof cir13llo il programma è lo stesso??
     
    .
  8. mt87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delgadina @ 5/7/2007, 22:05)
    sai per caso se con il prof cir13llo il programma è lo stesso??

    grazie per gli argomenti!!con c!r!ell= il programma è lo stesso eccezion fatta per marx, che non va fatto!!ma io posso prenotarmi tranquillamente con carry anche se non sono m-z??o devo chiederlo a lui?
     
    .
  9. delgadina
     
    .

    User deleted


    se il programma ha superato l'anno (nn riesco a trovare parole migliori per esprimermi stasera..) puoi farlo tranquillamente, altrimenti credo avresti dovuto chiederlo all'inizio dei corsi
     
    .
  10. Clau86
     
    .

    User deleted


    mt87, chiedi al prof, perchè di solito accetta comunque chi chiede di fare l'esame con lui, è estremamente disponibile! :D
    Sentite c'è qualche anima pia che ha già sostenuto l'esame e può dirci come si svolge?
    Grazie in anticipo! image
     
    .
  11. Clau86
     
    .

    User deleted


    Ragazziiii :( Non c'è nessuno che riesce a dirci qualcosa di questo esame??? Vi preeego!!! :cry:
     
    .
  12. didila
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto l'anno scorso quindi a meno ke il prof nn sia diventato un alieno è mooooolto disponibile. preparati un argomento a piacere perchè lo dovrebbe chiedere e poi mi raccomando tutti i collegamenti all'autore che hai scelto; quindi se porti a piacere Schopenauer fatti TUTTO Kant!! cmq è tranquillo fidati!!!
     
    .
  13. Clau86
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhhh...Grazie didila!!!
    Sì, io vorrei portare Hegel sperando con tutto il cuore che non mi chieda Kant! :D Magari portando lui i collegamenti li fa con Fichte e Schelling!
    Speriamo bene...avevo sentito che il prof bocciava anche parecchio e io questo esame ho dovuto prepararlo in pochissimo tempo!


    Ah! Scusa se ti rompo ancora...Ma in che senso chiede gli autori?
    Cioè ti dice: "Parlami di Kant" e introduci tu il discorso o fa delle domande molto specifiche?
     
    .
  14. didila
     
    .

    User deleted


    quando lo sostenni io il prof mi kiese un argomento a piacere (Schopenauer) e poi mi kiese Kant facendo paragoni. poi mi chiese l'estetica di Scelling e basta. Vide bene o ma le la media e mi mise 26. e + o - così si sono sfvolti gli esami per tutti!
    poi si sa sicura è la morte ma è tranquillo don't worry :alienff:
     
    .
  15. Clau86
     
    .

    User deleted


    Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    Sei stata gentilissima didila! image
     
    .
147 replies since 7/1/2007, 19:09   4732 views
  Share  
.