lingua dell'ue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kenshiro83
     
    .

    User deleted


    mi chiedevo in cosa consistesse questa prova!ma è un esame vero e proprio? e quand'è ke si può fare,cioè bisogna farlo prima di discutere la tesi oppure in qualsiasi momento?sul mio statone c'è scritto ke dovrei farlo con V@lente ,ma lei non faceva storia dell'arte contemporanea?aiutatemi xkè non ci capisco più nulla :wacko:
     
    .
  2. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Di solito è un colloquio in lingua, piuttosto informale, per quanto riguarda la tempistica devi rivolgerti al tuo relatore di tesi.
     
    .
  3. Valivà
     
    .

    User deleted


    scusate ma ho sentito che ci sono delle scadenze per questa prova, è vero?? nel senso che se mi voglio laureare ad ottobre avrei dovuto già farla??
    sono confusa....HELP
     
    .
  4. Lupe
     
    .

    User deleted


    Bisogna sostenere questa prova quando si è in procinto di laurearsi, o si può farlo anche quando si sta sostenendo gli altri esami? Quando insomma sono passati i tre anni ma si è ancora alle prese con tanti esami?!

     
    .
  5. Hilary85
     
    .

    User deleted


    quando si è in procinto di laurearsi xchè si sostiene proprio col professore con cui hai deciso di fare la tesi
     
    .
  6. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Io ho consegnato l'attestato in Presidenza il 18 Settembre e mi hanno detto che non c'era nessun problema riguardo al fatto che mi sarei dovuto laureare ad ottobre...
     
    .
  7. Cassandra
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, scusate, io avevo saputo che per consegnare l'attestato della prova di lingua bisognava rispettare i termini previsti per le ulteriori conoscenze, quindi, per esempio, se mi voglio laureare a luglio, devo consegnarlo entro il 31 marzo....Era un'informazione sbagliata, stando a quel che leggo qui....me lo confermate?!?! :unsure:
     
    .
  8. mxrx85
     
    .

    User deleted


    ma entro quanti mesi viene convalidata?io l'ho fatta a dicembre e ancora non mi è stata convalidata
     
    .
  9. Cassandra
     
    .

    User deleted


    non so entro quanto tempo te la convalidano,ma credo che faccia fede la data di consegna..il resto dipende dalla notoria lentezza degli addetti di segreteria...che eventualmente vanno sollecitati!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    ragà, ma perché c'è una scadenza anche per le ulteriori conoscenze? entro quanto vanno effettuate prima della laurea?
     
    .
  11. Grace84
     
    .

    User deleted


    Se devi laurearti a luglio,si devono fare tutte entro il 31 marzo!
    Ragazzi fatemi capire bene questa cosa della prova di lingua:si deve fare anche questa per il 31 marzo?
     
    .
  12. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassandra @ 21/3/2008, 11:02)
    Ragazzi, scusate, io avevo saputo che per consegnare l'attestato della prova di lingua bisognava rispettare i termini previsti per le ulteriori conoscenze, quindi, per esempio, se mi voglio laureare a luglio, devo consegnarlo entro il 31 marzo....Era un'informazione sbagliata, stando a quel che leggo qui....me lo confermate?!?! :unsure:

    È falsissimo, come puoi ben leggere dal mio post, l'ultimo prima del tuo.
    Non ci sono termini per la prova di lingue, di certo però non andare a consegnarlo il giorno prima della seduta... :blink: :D

    CITAZIONE (thc10 @ 21/3/2008, 17:37)
    ragà, ma perché c'è una scadenza anche per le ulteriori conoscenze? entro quanto vanno effettuate prima della laurea?

    Se intendi laurearti a luglio devi consegnarle entro il 31 marzo; per ottobre la scadenza è il 30 giugno; per febbraio invece puoi aspettare fino al 31 ottobre.
     
    .
  13. Cassandra
     
    .

    User deleted



    È falsissimo, come puoi ben leggere dal mio post, l'ultimo prima del tuo.
    Non ci sono termini per la prova di lingue, di certo però non andare a consegnarlo il giorno prima della seduta... :blink: :D

    Grazie della conferma..mi era sembrata, infatti, una cosa strana..per fortuna me l'hai smentita!!! :) :)
     
    .
  14. Cassandra
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..ho ancora un problemino con questa prova. Finalmente l'ho sostenuta e mi è stato rilasciato un attestato,però non so a chi consegnarlo!! Forse al presidente di corso di laurea? E, se così fosse, devo presentare solo l'attestato,oppure anche qualche modulo..come si fa con le ulteriri conoscenze?! Help!! :unsure:
     
    .
  15. Giorgina
     
    .

    User deleted


    Devi consegnare l'attestato alla signora Mangiaxxxmele, in presidenza. Tutto qui. :)
     
    .
49 replies since 15/1/2007, 14:50   2049 views
  Share  
.