Adempimenti Modificati (URGENTE)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicklas
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, anzitutto vorrei dire che mi sono registrato appositamente (scusatemi per questo, ma non sapevo più come fare e avevo perso l'account che avevo in precedenza) per chiedere la vostra opinione a riguardo, sono sull'orlo della disperazione: oggi ho letto sul sito lettere.unina gli adempimenti di laurea e a SORPRESA (che bello!), sono cambiati rispetto a come li avevo lasciati a Luglio!

    Ossia la data utile per l'ultimo esame di profitto è stata spostata dal 30 al 20 Settembre. Il mio problema è che sosterrò l'ultimo esame di profitto il 24 di Settembre. Devo preoccuparmi? Immagino di sì! Sono iscritto fuori corso, ovviamente sono NUOVO ORDINAMENTO e DEVO assolutamente laurearmi ad Ottobre, non posso più rimandare e cazzo, perdonate l'epiteto poco elegante, è il mio ultimo esame!!! Qualcuno sa qualcosa o può darmi un aiuto? Se c'è qualche moderatore, qualche rappresentante degli studenti, chiunque che sa come eludere quest'ennesimo ostacolo, vi prego me lo faccia sapere! Ne ho davvero bisogno perchè come al solito, più cerco informazioni sui siti universitari, più le idee si confondono. Grazie in anticipo a tutti!!
     
    .
  2. Nicklas
     
    .

    User deleted


    Non è successo niente ragazzi, tutto a posto :D Allego la mia mail al prof D€ V1v0 e la sua risposta!

    Gentile prof. De Vivo,

    le faccio anticipatamente le mie scuse perchè mi rendo conto che forse non è la persona più indicata a rispondere ai quesiti che seguono, ma è da stamattina che mando mail a chiunque, non potevo escludere il preside del corso di laurea in lettere moderne. Stamattina ho (in modo del tutto casuale e solo perchè mi ritengo una persona precisa e scrupolosa) scoperto che sono state spostate le date per gli adempimenti di laurea: la data dell'ultimo esame di profitto, che io sapevo esser -e così era fino al 26 Luglio, giorno in cui mi sono appositamente informato in segreteria- fissata per il 30 di Settembre, è stata spostata (Fonte: Sito della facoltà di lettere) al 20 di Settembre. La mia personale tragedia è che il mio ULTIMO esame di profitto è fissato per il 24 di Settembre e io DEVO laurearmi ad Ottobre.

    Le scrivo per sapere se sono compreso in questo provvedimento assurdo, preso senza alcun preavviso e da un momento all'altro senza considerare la mia precisione e il mio assoluto rispetto (sempre malpagato) veso l'istituzione universitaria e se, in tal caso, ci fosse un modo per eluderlo. In fondo sto solo chiedendo di non esser BEFFATO per 4 giorni che tra l'altro comprendono anche un sabato e una domenica. La ringrazio e mi scuso se i miei toni possono a tratti sembrare scortesi (non è mia intenzione, so io stesso che sono dettati dal panico del momento) e le chiedo comprensione a riguardo; spero di avere delucidazioni almeno da lei visto che i gentili signori della segreteria paiono essere ancora in vacanza.

    E la risposta del prof:

    Da tempo il Consiglio di Facoltà ha discusso delle nuove scadenze per gli adempimenti di laurea. In questa prima applicazione, come ho già avuto modo di annunciare, i casi come il suo saranno risolti con la concessione di deroghe. Può consegnare la domanda indirizzata al preside direttamente in segreteria. Per qualunque problema venga da me in presidenza. Saluti
    adv

    Quindi tutti quelli che come me devono laurearsi ad ottobre, niente paura! Scassiamoli ragazzi!
     
    .
1 replies since 22/8/2012, 06:20   149 views
  Share  
.