prova lingua inglese con chi sostenerla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Desperad@
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, io ho un problema con la lingua e.u. Mi devo laureare alla triennale in lettere moderne nuovo ordinamento, a febbraio, mi manca questa prova, ho intenzione di sostenere questo esame in lingua inglese,ma non so con chi, come si chiama il professore e dove prenotarmi...ho visto sul sito unina nella sezione didattica, ma compare solo la prova in francese con tutte le informazioni relative.... qualcuno di buon cuore mi può aiutare.... sono davvero disperata!!!!!!!!! :blink: :wacko: :unsure:
     
    .
  2. Dantina
     
    .

    User deleted


    ma cosa si deve studiare per quest'esame?
     
    .
  3. Charles Bovary
     
    .

    User deleted


    L'ESAME SI SVOLGE UNICAMENTE CON IL PROF. CHE HAI SCELTO PER LA TESI.
     
    .
  4. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    non si deve far nulla, in pratica.
     
    .
  5. Desperad@
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie infinite...sì poi l'ho scoperto alla fine! Davvero gentile!
    :)
     
    .
  6. helterskelter
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate ho 1grosso problema e spero che qualcuno sappia aiutarmi urgentemente... premesso che su qst esame di lingua girano le voci più strane e svariate vorrei esporre la mia questione. Non ho pagato le tasse ad ottobre perchè sapevo di finire gli esami per feb. e così potermi laureare a luglio ( cose che mi è stata confermata anche in segreteria) però non avevo messo in conto questo esame di lingua...perchè,diciamoci la verità,non è un vero e proprio esame. So che dovrei farlo con il mio relatore e che consiste in una semplice conversazione in lingua..ora il problema è .. se non faccio questo esame entro la fine del mese,quindi nell'arco di non più di 10 giorni.. devo pagare le tasse che non ho pagato ad ottobre? oppure vale tipo come "ulteriori conoscenze" quindi non so.. danno 1attestato o cose del genere.. so che tutti lo fanno prima d laurearsi .. ma ovviamente non ho mai chiesto come si erano organizzati con le tasse! per favore se potete aiutarmi rispondete!
     
    .
5 replies since 17/9/2012, 10:50   96 views
  Share  
.