Esame di latinistica uno Nuovo ordinamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robi88
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il programma di Latino 1, nuovo ordinamento, è sempre lo stesso vero? de orarore, pro archia, de rerum natura, de fato e carme 68? paladini -prenner? help:)
     
    .
  2. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Io so che è de fato, pro archia, de rerum natura e carme 68!
     
    .
  3. remy
     
    .

    User deleted


    Il de oratore NO
     
    .
  4. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Remy tu lo hai fatto? Molto tempo fa? Con chi? XD Scusa chiedo perché vorrei farlo all'appello di Novembre che sta l'11 ma non ho ancora iniziato le traduzioni perché mi dovrebbe prestare il materiale una mia amica che vedo la settimana prossima...
    Secondo te in un mese circa è fattibile preparare questo esame?
    Come lo impostano? Grazie mille in anticipo :-)
     
    .
  5. remy
     
    .

    User deleted


    Sì, l'ho fatto a giugno.
    Dipende da soggetto a soggetto, comunque ce la potresti fare
    L'esame è stato spostato al 14 ore 11.
    Io non l'ho fatto con le prof di cattedra ma con l'assistente di Cozzolino e lui incominciava prima dalla letteratura e poi i classici, ovviamente tutti,
    mentre so che le prof fanno iniziare dai classici...
     
    .
  6. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Grazie mille comunque remy, gentilissima :-)
    L'ultima curiosità, visto che sei informata... Siccome su internet non c'è nessun avviso di questo spostamento dall'11 al 14 ma voci di corridoio me lo hanno fatto sapere, ho mandato una mail alla P@ladini per avere delucidazioni sulla data d'appello... Lei mi ha risposto che è l'11!
    Poi una ragazza ha mandato la stessa mail alla Pr3nner e lei ha risposto che è il 14.
    Insomma sono un po' confusa, tu come lo sai? XD
     
    .
  7. remy
     
    .

    User deleted


    Ieri ero in dipartimento e ho parlato direttamente con la Pr&nn&r e P@l@dini con il foglio di prenotazione davanti e mi è stato confermato da loro : data 14 novembre alle 11..
     
    .
  8. LadySilly
     
    .

    User deleted


    Ho capito... Grazie!
    Non so perché la Pal@dini mi abbia detto l'11, la mail me l'ha mandata mercoledì 9... Mah :o:
     
    .
7 replies since 24/9/2013, 15:19   193 views
  Share  
.