POESIE di tutti i tipi e topoi

... dalle stalle alle stelle!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StockolmSyndrome
     
    .

    User deleted


    Beh ragazzi,
    La mia poesia (la mia anima nuda, perché non so se qualcuno ha inteso il significato che sottindente quella poesia, ma, se l'avete inteso, c'è racchiuso qualcosa di "sacro", di intimissimo, che difficilmente mi sognerei di confessare a qualcuno) è rimasta per non so quanti mesi su queste pagine. Nessuno ha commentato, nessuno ha detto nulla... l'indifferenza, quando uno si mette completamente a nudo e pertanto è terribilmente spaventato, terribilmente solo... beh l'indifferenza, il nulla, il niente fanno troppo male. Vedevo me stesso, il mio essere su quella pagina e nessuno che dicesse qualcosa. Tristanotradito, il duca (mio fratello maggiore dell'università), il mio amico Francesco e tutti gli altri folletti che girano su questo forum... beh nessuno ha detto una parola, anche se io gli ho chiamati in causa nel mio intervento. Con questo non voglio insinuare nulla sia ben chiaro, però ci sono rimasto male, tant'è che un giorno ho cancellato tutto come avete potuto notare.
    Certo uno che scrive una poesia, una canzone, non lo fa per farsi dire "bravo" o cazzate del genere... lo fa perchè evidentemente gli urge dentro. Però quel vuoto sotto le mie parole mi ha fatto sentire davvero inutile, vedendo poi quante cazzate si scrivono su questo forum, e quante discussioni di livello alto si fanno... c'è tutto praticamente, allora non vi sareste sentiti anche voi un pò fuori luogo a vedere che di voi non fregava a nessuno??
    Per Francesco: amico mio,
    mi hai sussurrato di sfuggita prima che entrassi dalla Valente per l'esame "ci vediamo..."... non ho capito dove putroppo. Ti ho cercato ovunque: sono venuto alla scalinata della Centrale, sono entrato a Porta di Massa, mi sono fatto tutto il giro dell'edificio ma non ti ho trovato. Sinceramente ho pensato avessi avuto un contrattempo.
    Mi spiace davvero, mi vien da piangere pensando che mi avevi aspettato. E' stata una cosa molto bella, anche se "non consumata". Vorrai credermi e perdonarmi.
    Ho "abbandonato" il forum perchè mi sono sentito fuori luogo, non riuscivo a partecipare di qualcosa che non so ben definire, ma che accomuna molti di voi (che, detto sinceramente, invidio per questo motivo).
    Forse per la stessa ragione, abbandono (non escludo un ripensamento) le lettere.
    Nonostante ciò, amo moltissimo le persone con cui ho stretto un legame sincero in questi anni (chi si è sentito amato da me capirà). Qualcuno in particolare spero di non doverlo lasciare mai...
    Chi pensa che sia patetico si faccia una risata e goda di gusto... non me ne frega niente.
    Alessandro
     
    .
127 replies since 8/4/2004, 06:50   6412 views
  Share  
.