Spedizione pacchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara.aucella
     
    .

    User deleted


    Avrei la necessità di farmi spedire diversi pacchi da casa (in quanto sono una studentessa fuori sede) ma non vorrei utilizzare il servizio della Posta perchè in passato ho avuto esperienze negative.

    Stavo valutando l'opzione di usufruire di uno spedizioniere online in modo da poter compilare tutto ed attendere solo il ritiro e la consegna.

    Mi hanno consigliato di utilizzare il servizio online Spedire subito con il quale i miei amici si sono trovati molto bene. Cosa ne pensate? Consigli?
     
    .
  2. Riccardo40
     
    .

    User deleted


    SpedireSubito.com è un ottimo sito web, con prezzi di spedizione per pacchi e buste veramente convenienti rispetto agli altri siti web di spedizione ed alle poste italiane !

    Io lo utilizzo spesso per spedire pacchi in europa e pacchi in italia, i prezzi sono tra i più convenienti a disposizione, i corrieri espressi utilizzati professionisti come: UPS, TNT, DHL, etc...

    Io lo utilizzo spesso, mi son sempre trovato bene e non ho mai avuto problemi, lo consiglio vivamente. ;)
     
    .
  3. sara.aucella
     
    .

    User deleted


    Grazie! :*
     
    .
  4. Rosanna8
     
    .

    User deleted


    spediresubito.com decisamente! Devi spedire in Europa o spedire dall'estero all'Italia? Loro sanno come fare e sono i migliori! Io ho dovuto traslocare da Londra all'Italia... mi sono affidata e spedire è stato un gioco da ragazzi! Il prezzo poi è senza paragoni. Una volta mi sono fatta spedire delle cose urgenti, ho usato il servizio 24 ed il giorno dopo alle 10,30 il pacco mi era già arrivato con DHL ore 12. Semplicemente eccezionali, professionali ed estremamente economici.
     
    .
3 replies since 25/8/2015, 10:57   115 views
  Share  
.