Tony Blair si ritira

una grande perdita per l~inghilterra e per la politica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sigfrido
     
    .

    User deleted


    TRIMDON (Inghilterra) - «Oggi annuncio la mia decisioni di lasciare il comando del partito laburista. Il 27 giugno consegnerò le mie dimissioni da primo ministro nelle mani della regina». Lo ha annunciato il premier britannico Tony Blair, 54 anni, in un discorso ufficiale a Trinmdon, nel suo collegio elettorale di Sedgefield nel nord-est dell'Inghilterra, nella sezione laburista dove aveva iniziato la sua avventura politica candidandosi alla guida del partito l'11 maggio 1994. «È stato un onore servire questo Paese. Con la mano sul cuore posso dire che ho fatto ciò che mi sembrava giusto per il mio Paese, mi scuso per le volte che ho fallito», ha infine concluso dopo una ventina di minuti di discorso, tra gli applausi e gli abbracci dei suoi elettori. Blair lascia la carica dopo dieci anni esatti alla guida del governo britannico e tre elezioni consecutive vinte.

    son sempre i migliori quello che se ne vanno...
    Domani comprerò e conserverò minimo una decina di giornali.
    Probabilmete è stato uno dei più grandi uomini politici dei nostri giorni se non il più grande
    Gente come lui sevirebbe all'Italia , altro che Mortadelle e mafisi.
    Ma purtroppo In Italia e tutto più piccolo e più brutto che qui
    Voi che pensate about Tony Blair ?

    Edited by Almayer - 10/5/2007, 18:34
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Mah, un guerrafondaio comme 'o soo cumpariello Bbush... uno che ha mentito al suo Paese... che altro dire? non so.

    ;)
     
    .
  3. playboysfygato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 11/5/2007, 03:03)
    Mah, un guerrafondaio comme 'o soo cumpariello Bbush... uno che ha mentito al suo Paese... che altro dire? non so.

    ;)

    eh..s' lev a cop o stomac :D
     
    .
  4. sigfrido
     
    .

    User deleted


    Se voi vedeste come e' ben amministrato e tenuto questo paese vi ricredereste subito , ne sono sicuro.
     
    .
3 replies since 10/5/2007, 17:30   98 views
  Share  
.