Come ci si accorge di NON essere PIù innamorati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. armidala
     
    .

    User deleted


    Come da titolo.
    Per vedere la questione a tutto tondo, in relazione all'altra discussione.
    Chi ha da dire, dica.
    :P
     
    .
  2. 85moon85
     
    .

    User deleted


    Armidala mi hai anticipato... volevo aprirlo io questo topic! Allora sarò la prima a rispondere" per vedere la questione a tutto tondo, in relazione all'altra discussione".

    CITAZIONE
    ci si accorge di essere innamorati quando si cerca una persona, si freme per esserle vicino, si vorrebbe sempre sapere cosa sta facendo, e, magari, l'idea che stia con un altro/un'altra ti fa impazzire... Amare è desiderare, è voglia di condividere...

    ci si accorge di NON essere PIU' innamorati quando NON si cerca una persona, NON si freme per esserle vicino, NON si vuole PIù sapere cosa sta facendo, e, magari, l'idea che stia con un altro/un'altra NON ti fa NEANCHE PIU' impazzire... NON Amare è NON desiderare PIU', NON è PIU' voglia di condividere...
     
    .
  3. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CI SI ACCORGE DI NON ESSERE PIù INNAMORATI...quando non senti più il bisogno durante la giornata di chiamare quella persona...quando non la si sogna più durante la notte...quando il trovare il suo nome dappertutto sembra finalmente puramente casuale...
     
    .
  4. Sempreverde83
     
    .

    User deleted


    Quando trovi il tuo uomo/la tua donna a letto con 3 partner
     
    .
  5. 85moon85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando trovi il tuo uomo/la tua donna a letto con 3 partner

    In quel caso è il/la tuo/a uomo/donna a non essere più innamorato/a...
     
    .
  6. Sempreverde83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (85moon85 @ 12/6/2007, 12:01)
    CITAZIONE
    Quando trovi il tuo uomo/la tua donna a letto con 3 partner

    In quel caso è il/la tuo/a uomo/donna a non essere più innamorato/a...

    Ma se nello stesso tempo vado anch'io a letto con 3 partner insieme, non sono più innamorato
     
    .
  7. devolaurearmi
     
    .

    User deleted


    Questa la so ! questa la sooo!!! Ci si accorge di non essere più innamorati quando si preferirebbe essere altrove anzichè accanto a lui, e magari tra le braccia di un altro...
     
    .
  8. Sempreverde83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devolaurearmi @ 14/6/2007, 17:03)
    Questa la so ! questa la sooo!!! Ci si accorge di non essere più innamorati quando si preferirebbe essere altrove anzichè accanto a lui, e magari tra le braccia di un altro...

    Ma in questo caso è preferibile lasciare subito il partner. Altrimenti si diventa "donne poco raccomandabili" (per non esser volgare). La sincerità prima di tutto.
     
    .
  9. devolaurearmi
     
    .

    User deleted


    non mi sembra di aver detto che bisogna tradire nè tantomeno continuare a stare con chi non si ama più....la domanda era come si può capire di non essere più innamorati di qualcuno, e la risposta è quando arrivi al punto di nn desiderare più stare con lui o addirittura innamorarsi di un altro....
     
    .
  10. armidala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (devolaurearmi @ 14/6/2007, 17:03)
    Questa la so ! questa la sooo!!! Ci si accorge di non essere più innamorati quando si preferirebbe essere altrove anzichè accanto a lui, e magari tra le braccia di un altro...

    E' verissimo.
     
    .
  11. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    stavolta la porta gli devon aprir...
     
    .
  12. Hilary85
     
    .

    User deleted


    ...quando capisci di non essere mai stata trattata come meritavi...
    ma un briciolo di amore rimane..o qualsiasi cosa esso sia... :cry:
     
    .
  13. playboysfygato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lohengrin80 @ 16/6/2007, 23:00)
    stavolta la porta gli devon aprir...

    la ballata del michè.... :woot:
     
    .
  14. 778esimo utente
     
    .

    User deleted


    Forse il problema è capire prima cosa significhi davvero la parola amore e la definizione "essere innamorati" evitando di confondere tale concetto con l'infatuazione, la passione, l'attrazione sessuale, la possessività...
    Chi può dire di esserlo stato davvero? e se "essere innamorati" significa tutt'altro?
    Posso dire di aver amato:bene!e se l'amore, quello vero, è altro rispetto a ciò che ho provato? chi può dirmelo? come sapere se "amore" è proprio quello che ho provato io?nn abbiamo termini di paragone........!
     
    .
  15. e se c'ero dormivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (778esimo utente @ 29/6/2007, 19:32)
    Forse il problema è capire prima cosa significhi davvero la parola amore e la definizione "essere innamorati" evitando di confondere tale concetto con l'infatuazione, la passione, l'attrazione sessuale, la possessività...
    Chi può dire di esserlo stato davvero? e se "essere innamorati" significa tutt'altro?
    Posso dire di aver amato:bene!e se l'amore, quello vero, è altro rispetto a ciò che ho provato? chi può dirmelo? come sapere se "amore" è proprio quello che ho provato io?nn abbiamo termini di paragone........!

    E' quello che penso anch'io!Ci penso spesso...è un sentimento relativo, posso pensare di aver amato e poi dopo del tempo rendermi conto che l'amore è altro... nemmeno a 60 anni si può dire di aver conosciuto l'amore assoluto...perchè potrebbe arrivare anche più tardi o non arrivare mai...tutto ciò un po' mi fa paura ed un po' mi affascina...
    Se penso alle mie storie credo di "aver amato" una sola volta...ma magari tra qualche anno capirò definitivamente (già sono sulla buona strada!) che non era nulla di ciò...
     
    .
29 replies since 9/6/2007, 18:41   23333 views
  Share  
.