Geografia 2 con D€lle D0nn€

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. letterinamoderna
     
    .

    User deleted


    KI HA FATTO L ESAME DI GEO2 CN
    D3LL3 D0NNè??? COSA KIEDE IN PARTICOLARE?????? GRAZIE RAGA...
    IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMIIII


    doctor zucca: CRIPTA I NOMI LA PROSSIMA VOLTA!

    Edited by Doctor Zucca - 24/6/2007, 19:19
     
    .
  2. *northern_star*
     
    .

    User deleted


    mi unisco alla richiesta.. ma soprattutto, per chi lo ha già fatto.. mica fanno scherzetti, come al primo modulo, dove se non sapevi il primo capitolo non ti facevano fare il resto dell'esame? e i saggi lo chiedono in maniera riassuntiva o dettagliata?

    letterinamoderna, ma tu i saggi li studierai tutti? io penso sia impossibile..

    altra cosa che non ho capito.. ma la d3ll3 d0nn3 fa gli esami agli studenti A-Z? sul foglio diceva così.. poi non vorrei brutte sorprese..
     
    .
  3. letterinamoderna
     
    .

    User deleted


    l'esame cn D3ELL3 D0NN3 è solo x coloro ke hanno seguito il corso cn lei xk se è cm il primo modulo, si baserà mltissimo sul contenuto dei suoi lucidi. cmq io nn ho nemmeno letto i saggi dal libri xk altrimenti mi confondo solo ulteriormente le idee. bastano e avanzano tutti quegli appunti (presi malissimo tra l'altro...), ma tu lo fai lunedì???
    io si... in bocca al lupo

    Edited by Doctor Zucca - 24/6/2007, 19:19
     
    .
  4. *northern_star*
     
    .

    User deleted


    io lo faccio lunedì.. e come per il primo, non ho assolutamente seguito.
    il primo però è andato benissimo.. i lucidi non so che siano, ma se nn me li hanno chiesti al primo, non accadrà nemmeno al secondo..
    per questo esame il mio problema è solo il fatto che il proramma è vastissimo, e molti saggi sono incomprensibili e noiosi.
    se qualcuno che lo ha già sostenuto potesse rispondere alle mie domande gliene sarei grata.
     
    .
  5. Aresea
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*northern_star* @ 14/6/2007, 13:29)
    io lo faccio lunedì.. e come per il primo, non ho assolutamente seguito.
    il primo però è andato benissimo.. i lucidi non so che siano, ma se nn me li hanno chiesti al primo, non accadrà nemmeno al secondo..

    Scusa, ma per il primo modulo che tipo di domande ha fatto? gli approfondimenti li chiede in particolare?
     
    .
  6. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*northern_star* @ 14/6/2007, 10:18)

    altra cosa che non ho capito.. ma la d3ll3 d0nn3 fa gli esami agli studenti A-Z? sul foglio diceva così.. poi non vorrei brutte sorprese..

    io sono A-Z e ho mandato varie e-mail e di pugno della prof ho avuto la conferma ke qlli di A-Z con beni culturali devono fare l'esame con lei.

    NADA BRUTTE SORPRESE... :D
     
    .
  7. *northern_star*
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi [?] l'ha fatto stamane e posterebbe le domande?
    sempre per favore,eh..
     
    .
  8. Aresea
     
    .

    User deleted


    un consiglio, se vi può essere ancora utile... fatevi bene il primo capitolo!!!!!
     
    .
  9. Nikita:)
     
    .

    User deleted


    per primo capitolo intendi il saggio della m@utone?
    blea!!!è proprio una dei più brutti..o meglio noiosi(almeno per me!!) :(
     
    .
  10. *northern_star*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikita:) @ 24/6/2007, 12:38)
    per primo capitolo intendi il saggio della m@utone?
    blea!!!è proprio una dei più brutti..o meglio noiosi(almeno per me!!) :(

    mi sa che state facendo un pò di confusione.. è per il PRIMO modulo che bisogna sapere il primo capitolo. per il secondo modulo, OGGETTO DI QUESTA DISCUSSIONE, i saggi devi saperli tutti. e nemmeno troppo alla larga.
    a me ha chiesto: decreti sui beni culturali + i parametri della legge bottai e del decreto galasso;
    vari modi per tutelare l'ambiente;
    che differenza c'è tra un parco e un ecomuseo;
    il depauperamento demografico dei centri storici;
    obiettivi del parco del cilento e del vallo di diano.

    il tutto corredato da vari "eh, ma perchè voi vi bloccate se una cerca di andare più nello specifico?!". <_<

    secondo me lei è più brava, le assistenti sono un pò pignolette.. specie la p4Lm3nt!3r! <_<
     
    .
  11. Nikita:)
     
    .

    User deleted


    è vero, ricordo che a geo1 non ti facevano continuare l'esame se non sapevi il primo capitolo....ma da vari confronti con altri che hanno fatto quest'esame ho notato che anche qui è essenziale sapere il primo saggio(quello della m@utone)infatti i decreti sui i beni culturali li chiedono quasi sempre...
    qualcuno sa dirmi se è vero che quei saggi sulla letteratura,sui romanzi,sui dipinti e via dicendo...non li chiedono mai? <_<
     
    .
  12. **Rumelaj
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ma il libro di geografia2-prof. delle d@nne- è ancora "i beni culturali,risorse per l'organizzazione del territorio"di Maria M@utone?
     
    .
  13. *northern_star*
     
    .

    User deleted


    sì, è lui.
     
    .
  14. Arial
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho sbagliato le date degli esami, ero convinta che geo2 fosse il 9... invece è domani! :ph34r:
    Quindi non l'ho prenotato, secondo voi la D3ll3 D0nn3 mi permetterà di farlo? :cry:
     
    .
  15. Nikita:)
     
    .

    User deleted


    non vorrei scoraggiarti...ma so che su questo è molto pignola...quando ho fatto geo1,c'era una ragazza che diceva di aver prenotato,ma non compariva in quell'elenco che prepara lei e affigge in bacheca...non le ha fatto sostenere l'esame.cmq tu prova,non ti costa niente......e in bocca al lupo!
     
    .
158 replies since 13/6/2007, 11:28   4837 views
  Share  
.