Filologia Medioevale 2 con M1n€rv1n1

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    raga apro questa nuova discussione per parlare un pò degli esami di miner** visto che nell'altro topic c'erano solo discussioni per di Giro***!! Sembra che nessuno faccia Minerv***!! cmq.. qualcuno sa il programma preciso di filologia 2?? quali sono precisamente le lasse da fare? e per chi l'ha già sostenuto come è l'esame? cosa chiede la prof?? grazie in anticipo per la risposta
     
    .
  2. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    raga vi prego potete rispondere al mio intervento?!!! ho bisogno di sapere di preciso le lasse che la prof ha spiegato a lezione!! aspetto vostre notizie al più presto
     
    .
  3. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    Almeno troverò qualche anima che risponde a questa domanda????
    chi ha fatto l'esame con min***ini della chanson può dirci cosa chiede, come è l'esame e soprattutto se lei è molto esigente??
     
    .
  4. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    ci ritroveremo in 2 all'esame secondo me! cavolo ma nessuno risponde! e dire ke di gente ke ha fatto il 2 l'ho vista!
     
    .
  5. Laodamia
     
    .

    User deleted


    io non ho ancora sostenuto l'esame e penso di darlo a novembre. Comunque ho assistito una volta e la prof chiedeva una lassa(leggere e tradurre) + uno tra gli articoli che hai scelto. Ovviamente può fare anche qualche domanda in generale sulla storia, la composizione ecc della chanson. Da quanto ho visto è molto a come sta con la testa <_<
     
    .
  6. AdrianLeverkuhn
     
    .

    User deleted


    Lei è molto uterina, ma se sai come prenderla andrà tutto bene. Un consiglio: impara molto bene lo stemma codicum della chanson (se cadi lì è finita), nonchè le problematiche relative al passaggio dai poemetti agiografici alle chenson de geste; fondamentale è il saint alexis.
    Sono stato abbastanza esauriente? ;)
     
    .
  7. IlLetterato
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha seguito filologia medievale 2 con Min&rvini (l'ultimo corso che c'è stato,sulla Chanson de Roland)?
    Mi farebbero comodo (il che è dir poco,,,) gli appunti del corso... senza di quelli credo proprio che l'esame sia impossibile!
    Vi prego! Vi sarò amico e debitore per sempre!!
    a' maronn' v'o rrenn!
     
    .
  8. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    grazie adrian, sei stato abbastanza esauriente! ora però vorrei chiederti un'altra cosa: lo stemma codicum della chanson so che la prof diede delle fotocopie io però dimenticai di andarle a prendere in copisteria, tu per caso ce l'hai? potresti inviarmele per e mail? magari mi fai una scansione?? grazie mille per quello che puoi fare
     
    .
  9. AdrianLeverkuhn
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, da poco proprio le ho prestate ad un'amica....Comunque dovrebbe avere il foglio con lo stemma quella copiesteria che si trova accanto all'osteria La Chitarra..in quel vico piccolino dopo l'exCopyMax... capito??
     
    .
  10. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    Viviana intendi? quella ragazza col bambino piccolo?
     
    .
  11. stefycage
     
    .

    User deleted


    per favore mi dite in quale aula si fa l'esame?sul sito c'è scritto in via mezzocannone e sul foglio di prenotazione nell'aula 3... thank you!

    Edited by stefycage - 27/9/2007, 14:06
     
    .
  12. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    mi unisco all'appello di stefycage: qualcuno sa dove si farà l'esame e a che ora c'è l'appello? grazie!!
     
    .
  13. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    per chi ha già fatto l'esame vorrei chiedere: la prof è molto esigente sulla lettura??? e poi riformulo la domanda precedente: qualcuno sa l'aula e l'ora dell'esame?? grazie per la risposta
     
    .
  14. sonianaomy
     
    .

    User deleted


    raga allora domani l'esame è a mezzocannone 16 aula LC ore 10??? qualcuno lo sa di preciso?? per favore rispondete!! in bocca a lupo a tutti
     
    .
  15. stefycage
     
    .

    User deleted


    sonianaomy è quello che vorrei sapere anch'io! please rispondete!!!!!
     
    .
232 replies since 5/8/2007, 16:06   8518 views
  Share  
.