Prova di lingua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    Scusate l'assoluta ignoranza sulla questione ma...questa prova di lingua inglese in che cosa consiste?
    Ho appena saputo che dovrò affrontarla tra due giorni,ce la farò? :woot:
     
    .
  2. a dispetto di ogni logica
     
    .

    User deleted


    Ma certo! Ogni professore la fa sostenere in modo diverso, ma in linea generale si tratta di leggere e tradurre qualche riga di un testo in inglese... è una pura formalità, comunque: nessuno è mai stato 'rimandato' a questo tipo di prove! Stai tranquillo e in bocca al lupo! : ^_^
     
    .
  3. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    uah grazie e crepi :D Mi ero preoccupato perchè la prof mi ha detto di portare io qualche articolo in inglese utilizzato per la tesi :blink: (ignorando il fatto che io ho utilizzato solo articoli in italiano :D ) Ora dovrò pure procurarmi qualcosa. :wacko:
     
    .
  4. le'ha
     
    .

    User deleted


    Pensa che c'è chi ha superato la prova d'inglese senza tradurre una sola parola d'inglese!
    Pensa che questa messa in scena dà diritto a 5 punti di credito...vale più di un esame!
     
    .
  5. PatatOnZoLo
     
    .

    User deleted


    :o: Queste cose assurde succedono solo da noi :sick:
     
    .
  6. ella84
     
    .

    User deleted


    un dubbio:la prova di lingua ha una scadenza x essere consegnata? cioè è tipo le attività formative che vanno consegnate a giugno??
     
    .
  7. le'ha
     
    .

    User deleted


    Se ricordo bene sì...ti conviene dunque controllare.
     
    .
  8. ella84
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 ;)
     
    .
  9. Valivà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ella84 @ 30/5/2007, 20:28)
    un dubbio:la prova di lingua ha una scadenza x essere consegnata? cioè è tipo le attività formative che vanno consegnate a giugno??

    Davvero, hanno una scadenza??
    sulla guida dello studente però si parla di scadenze solo per le attività formative e per le ulteriori conoscenze...... :wacko:
    qualcuno mi illumini, per favore, perchè se fosse così, non posso laurearmi ad ottobre..... :cry:
     
    .
  10. Giorgina
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi illumini, per favore, perchè se fosse così, non posso laurearmi ad ottobre.....



    Non so se ci sia una scadenza, però posso dirti che io mi sono laureata ad ottobre e ho fatto la prova il 12 settembre.
    Quindi, stai tranquilla! :)

    Edited by Giorgina - 26/7/2007, 14:03
     
    .
  11. Valivà
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
     
    .
  12. Cordadiviolino
     
    .

    User deleted


    Allora, la prova la sostieni col tuo prof. della tesi, perciò ti devi organizzare con lui. In seguito sarà lui stesso a portare la documentazione adatta al consiglio di corso di laurea per l'approvazione della prova (don't worry, ne fanno sempre uno prima delle lauree di ottobre ;) )
     
    .
  13. devolaurearmi
     
    .

    User deleted


    io mi laureo ad ottobre e il prof c@lenda m'ha dato appuntamento a settembre per la prova d'inglese....e devo pure ricordarglielo
     
    .
  14. ianuarius
     
    .

    User deleted


    sono completamente disorientao, inconveniente di chi non può frequentarare. dunque, pensavo che prima o poi avrei dovuto sostenere lingua inglese ed una seconda lingua come dei veri e propri esami, invece dal forum capisco che si tratta solo di una prova che si fa col prof col quale un giorno (chissà quando) farò la tesi. per esempio, solo inglese e basta? Possibile?
     
    .
  15. *coccinella*
     
    .

    User deleted


    ...Si si..è proprio così! E' puramente una formalità ke si sostiene direttamente con il professore della tesi! La lingua è a scelta dello studente e non viene nemmeno attribuito1voto ma solo un...SUPERATO!! -_-
     
    .
25 replies since 30/5/2007, 13:24   390 views
  Share  
.