miss italia...ke tristezza!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sweetness84
     
    .

    User deleted


    ieri sera l'ultima serata del secolare concorso d bellezza che elegge la ragazza più bella d'italia...ma tutte quelle signorine in bikini nn vi danno l'impressione di tante scimmiette che aspettano le noccioline dalla gabbia dello zooo???

    forse le scimmiette sn molto più simpatike e purtroppo non scelgono la loro condizione!! :angry:

    Edited by sweetness84 - 25/9/2007, 11:00
     
    .
  2. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    nell'epoca del voler apparire.... non c'è da meravigliarsi
    e senza volere essere impopolare, ma mi sembra ridicolo che le ragazze debbano sempre fingere sorrisi, e far vedere che abbiano un cervello.... si deve votare la bellezza....
     
    .
  3. playboysfygato
     
    .

    User deleted


    miss italia é pietoso ma se quelle scimmiette ricevono tornaconto ben venga!ognuno sfrutta quello che ha! dio benedica le oche!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Trrrrrrrissssssstttttezzzzzzzzzzzzzzzza. Che senso scegliere la più bella tra quelle che si presentano al concorso? sicuramente ci sono migliaia di ragazze molto più belle, e che non hanno la sfrontatezza di buttarsi nell'abisso televisivo. La vera "miss Italia" è forse tra noi... in facoltà... e non lo sa!
     
    .
  5. noicheincominciamo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 1/10/2007, 12:03)
    La vera "miss Italia" è forse tra noi... in facoltà... e non lo sa!

    :B): Lo so, lo so! ... Ehm, str... a parte, a me ha fatto ridere quello che ho visto della finale. Passo nel tinello mentre mia madre guarda le cinque finaliste fare un balletto, vedo una ricciolina con gli occhi verdi e dico: "Deve vincere questa!". Quando ripasso, due ore abbondanti dopo, sul trono c'è una tizia molto meno bella, e infatti nessuno se la fila: stanno tutti a parlare della ricciolina, giustificandosi per l'esclusione, cercandola tra le altre escluse, intervistandola, invitandola a ripresentarsi... Alla vincitrice dicevano: "Con te ha vinto la ragazza della porta accanto... Però sei un po' magra... Ha contato molto il televoto... Su di te non avremmo puntato all'inizio... Dovrai dimostrare di meritarti il titolo..." (traduzione: "sei manco il..."). Fossi stata la vincitrice, me ne sarei andata tranquillamente chiedendo scusa per il disturbo! Anche se magari nessuno se ne sarebbe accorto, se non per chiedermi di chiudere la porta...
    Comunque, so che le femministe fecero un putiferio proprio l'anno in cui vinse Anna Kanakis; il mio scontatissimo (e parzialissimo) giudizio è che i concorsi di bellezza siano l'esempio di come non si possa mai dire, come suggeriva un video di recente, fino a che punto noialtre occidentali siamo libere ed emancipate. Contente le miss... Una curiosità mi è rimasta: voglio scaricare il bando di Miss Italia! Come inizierà? "Bando per un posto di Miss in rappresentanza della Repubblica italiana"...? Sarà più esilarante dei bandi della Luiss! :woot:
     
    .
  6. playboysfygato
     
    .

    User deleted


    sarà ke ho gusti di merda ma non mi son mai piaciute le varie tizie x me sempre state insulse saranno 8 anni ke non le guardo! attendo il trionfo della bo...hinara della porta accanto
     
    .
  7. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    Prima lo seguivo...da un pò di anni mi fa tristezza...e quella che ha vinto quest'anno mi fa pena... :(
     
    .
6 replies since 25/9/2007, 09:34   135 views
  Share  
.