Mostra di Velazquez - Capodimonte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. langsamerbitte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (de Guermantes @ 14/6/2005, 15:45)
    CITAZIONE (langsamerbitte @ 12/6/2005, 02:39)
    CITAZIONE (de Guermantes @ 11/6/2005, 21:11)
    quando gli rivolgevo domande simili, un amico mi rispondeva semplicemente di aprire i libri e vedere.

    In effetti, di libri ne ho parecchi, volevo conoscere il tuo parere. Andrò di certo a consultare i manuali e le enciclopedie. Voglio cionondimeno conoscere le vostre, le tue impressioni innanzi a quei quadri.

    forse sono stato infelice nello scrivere la mia risposta. davanti alla mia incapacità di farmi comprendere, mi fermo.

    Forse sono stato io svampito. O forse abbiamo due approcci radicalmente opposti all'oggetto arte. O solo umori alterni.
    Fatto sta che non ho ancora capito. Saluti


    Suona Avion Travel "L'amante improvviso"
     
    .
  2. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    giusto. è bene eliminare ogni tentativo di comunicazione. stammi bene.
     
    .
  3. langsamerbitte
     
    .

    User deleted


    Non è mai bene. Continuerà ad interessarmi il tuo parere. Sta' bene anche tu.
     
    .
  4. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    buona risposta. comunque non mi è piaciuto.
     
    .
  5. tristanotradito
     
    .

    User deleted


    Mi si può confermare che la chiusura è stata rimandata?

    Al 3 luglio?
     
    .
  6. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    affondare nel colore...un'altra volta vi copierò i miei pensieri dalla mia agendina...seduto per terra davanti ad ogni quadro ad aspettare che quei bambini mi parlassero, spernado di poter giocare con loro...abbagliato dai riflessi delle brocche...Velzaquez...una mostra senza le orge che hanno svilito Caravaggio!!!
     
    .
  7. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    un velazquez è anche esposto alla mostra....
    volevo ricordarvi che a partire da questo mercoledì è in vendita insiema al sole24ore la monagrafia su Velazquez: è scritta da Tomaso Montanari, un prof di roma con cui ho fatto l'esame alla specializzazione; è una persona molto preparata e non impelagata in accademici tecnicismi.... vi consiglio di comprare questa monografia, dovrebbe costare circa 13 euro... ogni mercoledì dal sole24ore esce una monografia di celebri artisti scritte da studiosi più che validi...
     
    .
21 replies since 10/6/2005, 19:20   505 views
  Share  
.