Escher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Per chi è interessato...

    mostra di Escher a castel Sant' Elmo fino al 4 Luglio....
     
    .
  2. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Dovre ancora avere un numero di "Martyn Mistere" su Escher e la Mezquita di Cordoba.
     
    .
  3. falling
     
    .

    User deleted


    Certo che siamo interessati!
    Quando si va?
     
    .
  4. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Entro il 4 sicuramente! Appena siam liberi..Bisogna informarsi il 4 stesso quando chiude.... cmq verrò appena si andrà....
     
    .
  5. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    sabato mattina?
     
    .
  6. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Prolungata addirittura fino al 24 luglio! a quando una visita forumista?
     
    .
  7. Angel_Aol_Master
     
    .

    User deleted


    Graaaaaande Escher!
    Sì sostengo il Gabor!....quando quando quando quando quando??

    Edited by Angel_Aol_Master - 26/6/2005, 18:26
     
    .
  8. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Uahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    Gabor ti faccio una statua........
    ragà prolungata di 20 gg
    ma per escher questo ed altro! Ripromuovo la giornata alla escher che avevo proposto mi uccido chi decide di mancare!

    Vi prego vi prego Vi prego vi prego Vi prego vi prego Vi prego vi prego Vi prego vi prego Vi prego vi prego Vi prego vi prego!!!!!!!
     
    .
  9. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    dì solo quando.
     
    .
  10. germoglio_di_ghiaccio
     
    .

    User deleted


    ragazzi, andateci perchè è fantastica!!!
     
    .
  11. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Uaglù propongo il giorno 15 Luglio! Ci siete? L'orario è da stabilire ancora.....

    In genere son sempre accondiscendente e disponibile sempre ,a ma qui nessuno ha la forza di fare proposta! Forza forza, cerchiam di esser intraprendenti!

    Giorno quindici di Luglio Primo pomeriggio (spero!) Vista la mostra me ne corro a casa che ho un esame il 26! Baciuppoli!

    Si prega postare adesioni e non .
    Passaparola

    Melania

    Edited by Aspasia - 2/7/2005, 20:22
     
    .
  12. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Se finisco presto l'esame di Storia e tu quello di Filologia! (tipo il giorno dopo no??)
     
    .
  13. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Mi hai detto che lo fai alle 15 (mi chiedo come tu faccia a saperlo) si rimanda la data llora. No problem.
    Uaglù intanto che vuole aderire? Giancà, senti mi pare che siccome ci siam un pò addormuti all'inizio questa discussione nn la visita + nessuno per piacere passate parola che si va tutto il forum e tutti quelli dell'uni da escher un giorno del mese di luglio, dobbiam decidere quale. Io dal 18 al 22 ho servizio in biblioteca ma nn so a che ora. UUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHH gIAN MI DEVI AIUTAR!!!!!!!!!!!!!!! Dovevo dare conferma il 28. Oddio speriamo che mi mettano nella scala D lì riesco a studiare eglio nella scala B litigo sempre con quelli! Gian posso dare conferma telefonando? Ti prego dimmi di si!
     
    .
  14. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Tornando on topic per me alla mostra ci si può andare anche prima del quindici. per il resto ti rispondo in privato.
     
    .
  15. Aspasia
     
    .

    User deleted


    scegliete voi un giorno dopo il 15!
     
    .
25 replies since 11/6/2005, 20:43   434 views
  Share  
.