Oggi ho mangiato...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    Oggi ho mangiato gli gnocchi con la mozzarella!!!Buonissimi!!!Mi sono astenuta poi dal mangiare il secondo, ho mangiato solo una mela :P
     
    .
  2. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: che discussione stupida avevo aperto!!!Nessuno vuole dire quello che mangia a tavola ^_^ :P
     
    .
  3. zerofollia
     
    .

    User deleted


    Oggi ho mangiato spaghetti al sugo e anche il secondo: scaloppine e patate! Ogni tanto mangiano bene anche i fuorisede! :D
     
    .
  4. Hilary85
     
    .

    User deleted


    complimenti x la discussione! semplicità unica ^_^ ieri ho mangiato di tutto di più xchè abbiamo organizzato un cena nel giardino del mio palazzo:

    - formaggio con un pò di miele (nn fate queste facce, è ottimo davvero ^_^ )
    - insalata di pomodori
    - pizza
    -zucchine


    mi sono fatta ciotta ciotta :P
     
    .
  5. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    oggi ho mangiato pasta al forno, il secondo no perchè non mi andava, ma c'era carne con melanzane a funghetti, poi pesche e budino. Sono andata bene :P
     
    .
  6. *coccinella*
     
    .

    User deleted


    :) Oggi ho mangiato da mia nonna ...Manfredi con ricotta, polpette, parmigiana di melenzane e gelato...
    Brava nonnaaaaaa ^_^ image image
     
    .
  7. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*coccinella* @ 13/7/2008, 20:52)
    Oggi ho mangiato da mia nonna ...Manfredi con ricotta, polpette, parmigiana di melenzane e gelato...

    cosa sono i manfredi? :blink:
     
    .
  8. irisway
     
    .

    User deleted


    un enorme panino al macdonals' che non farà certamente bene alla mia dieta!!!!
    ma in fondo...chi se ne importa ^_^
     
    .
  9. Almayer
     
    .

    User deleted


    Purblè!Credo d'aver ingurgitato quasi un kilo di yoghurt tra pranzo e cena-.............buonissimi gusti vaniglia e caffè. :rolleyes:

    Basta ai vasetti da mezzokilo....prima che i fermenti lattici s'impossessino del mio organismo. :o: :ph34r:
     
    .
  10. Iris!
     
    .

    User deleted


    Oggi ho preparato un sughetto dai bei colori: zucchine e pomodorini, rossi rossi. Immancabili tagliatelle all'uovo, al dente. Buone, però!
     
    .
  11. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Almayer @ 18/7/2008, 20:36)
    Purblè!Credo d'aver ingurgitato quasi un kilo di yoghurt tra pranzo e cena-.............buonissimi gusti vaniglia e caffè. :rolleyes:

    Che tristezza... :wacko:
    Ma magnat nu bell piatt e maccaron'! :D
     
    .
  12. chesia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((ila/Jo) @ 14/7/2008, 21:18)
    CITAZIONE (*coccinella* @ 13/7/2008, 20:52)
    Oggi ho mangiato da mia nonna ...Manfredi con ricotta, polpette, parmigiana di melenzane e gelato...

    cosa sono i manfredi? :blink:

    è un tipo di pasta!
     
    .
  13. zerofollia
     
    .

    User deleted


    A pranzo pasta con il tonno (bianca), a cena pasta con il tonno (rossa)! :wacko:
    Non vedo l'ora di tornarmene nel mio cilento dal mio papino che mi cucina tante cose buone :wub:
     
    .
  14. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zerofollia @ 24/7/2008, 04:58)
    A pranzo pasta con il tonno (bianca)

    io invece l'ho mangiata rossa oggi :P
     
    .
  15. mamaines
     
    .

    User deleted


    Oggi ho mangiato fusilli con crema di noci...... il secondo non l'ho mangiato sto cercando di eliminare un pò di ciccia :D
     
    .
21 replies since 19/5/2008, 14:31   464 views
  Share  
.