PROFF E GAFF

Tutte le chicche dei nostri prof

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valkiria14
     
    .

    User deleted


    I CARI PROF POSSONO REGALARE TALVOLTA PICCOLI FIORI E GRANDI STRO...NE RICORDO QLC DEL LICEO:

    PROF MATEMATICA:"...ieri ho incontrato un cane vicino casa ma quanto era bello...chissa che razza era mi pareva un MASSICCIO (METICCIO)

    PROF FILOSOFIA: "... gli atomi di EMATOCRITO (DEMOCRITO)

    PROF STORIA:"....Nel medioevo c'era un ordine preciso:VASALLI,VALSASSORI E VALSSASSINI....I vasalli..

    PROF.SSA BIOLOGIA:--Mentre fa lezione si interrompe e dice: "Scusatemi ragazzi ma è che ieri non mi sono fatta lo shampoo e mi sento un po a disagio..."

    PROF.SSA FRANCESE:Entra in classe e dice "PRESTO PRESTO APRITE LE FINESTRE O MORIREMO APPESSIATI (un mix tra asfissiati e appestati credo..)

    PROF RELIGIONE: " ...se non è zuppa e pan pagnato..."

    PROF.SSA ARTE:" ...Non distinguo mai l'eneide e l'odissea un po come i cinesi e i giapponesi no?"

    SE NE RICORDATE QUALCUNA... wub.gif wub.gif
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (valkiria14 @ 26/11/2005, 00:58)
    PROF.SSA FRANCESE:Entra in classe e dice "PRESTO PRESTO APRITE LE FINESTRE O MORIREMO APPESSIATI (un mix tra asfissiati e appestati credo..)

    w00t.gif Questa mi ha fatto pariare a ppazz... sto ridendo come una jena demens!!!!!!!
     
    .
  3. Aspasia
     
    .

    User deleted


    Dalla prof di mia sorella che spiegava la matematica coi "cavoliciuri" alla mia prof di biologia che era indecisa tra "i diti e le dita" e....... le "uofe" o le "uofa" (uova.... forse però un pò influenzata dalla coppa uefa) cry.gif
     
    .
  4. quaderni usurati
     
    .

    User deleted


    .. PROF di CHIMICA (guardando la sporcizia sul pavimento) : ma insomma... questa stalla è un porcile..
     
    .
  5. Aspasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quaderni usurati @ 26/11/2005, 15:07)
    .. PROF di CHIMICA (guardando la sporcizia sul pavimento) : ma insomma... questa stalla è un porcile..

    Ma che Puledrone!!!!!! wink.gif
     
    .
  6. olcesamante
     
    .

    User deleted


    Ua', la mia prof di Storia e Filosofia dove la mettiamo?!
    "Guardate che tiro le redini in barca!"

    (Ad un ragazzo che era venuto alla cattedra all'ultimo momento insieme ai tre interrogati) "Tu sei il quarto della triade?"
    Come scordare, poi, il "Cous Cous Klan"?
     
    .
  7. eversivopoeta
     
    .

    User deleted


    divertente ,-))
     
    .
  8. quaderni usurati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (olcesamante @ 26/11/2005, 17:25)
    il "Cous Cous Klan"?

    ..ma questa è da ricettario nel "dal paiolo al microonde, la storia ai fornelli"..


     
    .
  9. Cercatore86
     
    .

    User deleted


    Il silenzio del prof di Religione dopo che bestemmiai ad alta voce durante una sua spiegazione. Uno dei momenti sublimi della mia esistenza.
     
    .
  10. [Valeria]
     
    .

    User deleted


    la prof di biologia andata in pensione ci venne a salutare quando eravamo in quinta : "non vengo in qualità di professoressa ma di semplice donna di strada"
     
    .
  11. olcesamante
     
    .

    User deleted


    Va bene, giochiamo pesante, eh? E' tempo di tirare in ballo quel freddurista del prof di Chimica e Biologia!
    Premetto che, essendo allo stesso tempo il più giovane e, a pari merito con Storia e Filosofia, il più tremendo, con lui c'era un rapporto schizofrenico oscillante tra la goliardia (per certe amiche l'amore...) e il terrore puro.
    (Lezione di chimica, sta spiegando, l'atmosfera è respirabile ma siamo tutti seri)
    "Allora... Gli accumulatori! Gli accumulatori... Sapete qual è il contrario di accumulatori?"
    Parte una serie di supposizioni pseudoscientifiche e più o meno intelligenti, quando lui scuote il capo e dice:
    "SPARPAGLIAVACCHE!"
    Non ci dà il tempo di riprenderci per incalzare, sadicamente "E di 'abbondantemente'?" Lo guardiamo supplici. Ma lui, serafico: "A Berlino Petrarca dice la verità!"
    Ma il massimo fu qualche mese dopo. Il prof spiega una reazione chimica alla lavagna, massima serietà, massima concentrazione:
    "Come vedete, ragazzi, l'idrogeno in questo caso funge anche da base (ci pensa su)... PORCINA".
    28 paia di occhi si alzano costernate dal quaderno degli appunti, enormi punti interrogativi si disegnano sulle nostre teste. Il prof spiega:
    "Be'... FUNGE..."
    L'ultima parola scatena un fenomeno unico di testata collettiva e simultanea contro il banco da parte di tutta la classe, accompagnata da un corale
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


    Edited by olcesamante - 28/11/2005, 01:32
     
    .
  12. valkiria14
     
    .

    User deleted


    PROF DI ARTE ALL'INTERROGAZIONE:__"Allora spiegami la Madonna di Masaccio.."

    Ehm..il pittore ha realizzato prima una forma geometrica sferica e dentro le figure sacre...

    PROF:una forma geometricaaa?? Ma secondo te Masaccio facev 'sti STRUNZA.....!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    w00t.gif laugh.gif w00t.gif laugh.gif w00t.gif laugh.gif w00t.gif E' meraviglioso... sto ridendo come una jena in calore... grazie!!!... continuate... non fermatevi... azz... a ppazz... sguazz...
     
    .
  14. elbarto
     
    .

    User deleted


    Prof. di storia dell'arte medievale si sofferma su di na diapositiva: "bla...bla...bla...questa è una piccola lamina, una laminetta"...alchè una ragazza: "Potrebbe ripetere professoressa?"...e lei: "LAMINETTA, LA-MINETTA, LA MINETTA" w00t.gif

    p.s.:sapete cos'è una minetta?
     
    .
  15. olcesamante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elbarto @ 28/11/2005, 18:34)
    Prof. di storia dell'arte medievale si sofferma su di na diapositiva: "bla...bla...bla...questa è una piccola lamina, una laminetta"...alchè una ragazza: "Potrebbe ripetere professoressa?"...e lei: "LAMINETTA, LA-MINETTA, LA MINETTA" w00t.gif

    p.s.:sapete cos'è una minetta?

    NOOO, noi viviamo solo d'arte e d'amore (casto), non lo sapevi?! shifty.gif
     
    .
55 replies since 26/11/2005, 00:58   1434 views
  Share  
.