PROFF E GAFF

Tutte le chicche dei nostri prof

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hilary85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Utnapistim @ 9/4/2008, 22:39)
    Al liceo la prof di matematica mi interroga sui criteri di congruenza dei triangoli rettangoli. Dopo dieci minuti di surreale silenzio, si alza e in maniera elegantissima : " Wagliòòò 'o vir' stu pezzettin' ccà ( era un lato del triangolo ) ? è tal' e qqual' a chistu pezzettin' ccà, 'o vir' stu cos' ccà ( era un angolo stavolta ) ? è tal' e qqual' a 'stu cos ccà, 'o vir' stu pezzettin' ccà ( un altro lato ) è tal' è qual a stu pezzettin' ccà. Ma nun 'se ver' ca sti triang'l so' tal' e qqual? 'O vuò capì o no?

    sto morendoooooooooooo ahuahuahauhauhaua :lol:


    la mia prof di italiano del primo anno portava a scuola le raccolte del latte Berna e chiamava sempre 2 mie amiche x fargli attaccare i punti perchè lei a casa non aveva tempo!!! e che tenev a fà?! hahah le faceva sedere anche in 1 banchetto a parte x nn disturbarle auauahuah che stupida :P
     
    .
  2. BIAGIOLOVE
     
    .

    User deleted


    Provo a raccontarne una io...
    2 anno di liceo,era mal tempo ed eravamo nel pieno di una spiegazione di matematica qndo ad un certo punto la mia prof, abbastanza anzianotta, guarda fuori dalla finestra verso il mare...silenzio...alziamo gli okki per guardarla e la vediamo impietrita con il viso spiaccicato alla finestra...ad un certo punto inizia a dire:Marò mo murimm tutt quant, o mar o mar è nir comm o carbon fujimm fujimm e prese le sue cose e se ne scappò e nel corridoio continuava ad urlare: Il Mar Nero...è arrivato fin qui il Mar Nero...AHAHAHAHAHAAHAH

    5anno di liceo...sempre la prof di matematica ma qsta volta un altra perchè la precedente è in cura dallo psicologo per il MAR NERO; + giovane...alla lavagna chiama un mio amico e sceglie 1 tra i problemi + diff da fare e glielo fa fare...il mio amico trovò delle difficoltà e allora lei dal suo summo dopo una cazziata lo manda a posto e si cimenta nella soluzione del probelma...scrive e poi cancella, scrive e poi cancella...chiede addirittura un'ora in + al prof di dopo per completarlo...non si capacitava e alla fine in un modo tutto suo ma proprio tutto suo si trova col risultato ed esclama:Così si fa ma è talmente diff qsto problema che nn arriverete mai a saperlo svolgere...ci vuole alto impegno!!!!Sese...
     
    .
  3. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    Mi è appena venuto in mente un episodio dei tempi del ginnasio.
    Stavamo facendo italiano,ricordo che per mancanza di aule,quell'anno alla mia classe toccò di stare in un'aula freddissima,che prima era adibita a sgabuzzino,e stava praticamente all'entrata della scuola, e al lato del cortile,senza riscaldamento!!!
    Un giorno la prof stava leggendo e spiegando una poesia,quando disse:
    "Aprite tutte le finestre e la porta!!!Dobbiamo creare l'atmosfera!!!"
    Immaginate le facce di noi tutti,era gennaio,stavamo morendo di freddo!!!Ci tenne così per tutta l'ora!
    Poi ricordo di un mio compagno di classe che quando c'era la prof di inglese a spiegare chiamava gli operatori della tim,e si inventava disgrazie familiari e sentimentali,ma mica parlvava con voce bassa!!Nooooooooo!!!
    E dopo 10 minuti di telefonata la prof diceva: "Adesso la vuoi smettere di parlare al telefono!!!"
    Poverina!Nessuno la seguiva,anche se lei faceva la finta tonta,metteva gli occhiali da sole anche in classe,così nessuno capiva a chi stava guardando!
     
    .
  4. Almayer
     
    .

    User deleted


    devo farmene rinfrescare qualcuno dei più succosi da chi li registrava.
    .se potessi fare due nomi.... :lol: .Dio ,che miniere ricche di risorse...
    il docente più unto del mondo,..tant'è che da buon prediletto dal Signore ,causa questa particolarità estetica e l'esser glabro,splendeva di luce propia;ma Accio e Pacuvio ancora vengono a visitare i miei incubi;
    e la becchina vegetariana che tradusse la Bibbia(??)dal tedesco.
    a presto al topic,spero..
     
    .
  5. Nescio
     
    .

    User deleted


    Vediamo.. avevo i diari del liceo pieni zeppi di questi strafalcioni..
    come quando la nostra prof latino-italiano del liceo (che esordì con "ragazzi, è inutile che vi spiego la sintassi dei casi, tanto si trova sul dizionario.." grazie, eh..) traducendo uno dei passi di cesare insisteva che l'inghilterra avesse la forma di un triangolo equilatero, che l'islanda fosse l'irlanda, e che tutte e si trovassero di fronte al portogallo.. alla sua sinistra.
    Oppure quando, mi pare parlando del rinascimento, ci disse "infatti se guardate i film dell'epoca.." oppure a proposito degli egiziani che erano monoteisti..

    La prof del primo anno di storia, parlando delle abitudini dei romani "..e c'erano queste terme aperte a tutti, dove gli uomini facevano il bagno, giocavano con le loro palle...."

    :) vediamo.. cavolacci!
    Beh.. una volta sono andato a chiedere al termine di una lezione una cosa ad un professore di questa facoltà, perché non s'era capito nulla riguardo la prova intercorso di cui aveva appena parlato. Vado lì è faccio "Professore, scusi ma la prova -etc etc-?"
    Lui, immobile, mi guarda con una faccia completamente smarrita e persa nel vuoto..
    allorché ripeto la domanda e mi risponde..
    Vado dai miei amici che mi aspettano sempre in aula, comunico la risposta e poi ".. ma.. ragazzi, secondo me il professore è arteriosclerotico perché quando gli ho fatto la domanda è rimasto imbambolato così"..
    Ovviamente il professore era dietro di me.
     
    .
  6. Don Jamon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nescio @ 17/4/2008, 17:10)
    Ovviamente il professore era dietro di me.

    Avrei pagato qualsiasi cosa per esserci!!! image image
     
    .
  7. peterpan1985
     
    .

    User deleted


    La mia Prof. di matematica "Antò, vedi di stare zitto, altrimenti ti interrogo...poi voglio proprio vedè se sai parlarmi del seno".... :unsure: ....... :woot: .....
    image
     
    .
  8. chesia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peterpan1985 @ 17/4/2008, 17:18)
    La mia Prof. di matematica "Antò, vedi di stare zitto, altrimenti ti interrogo...poi voglio proprio vedè se sai parlarmi del seno".... :unsure: ....... :woot: .....
    image

    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  9. valkiria14
     
    .

    User deleted


    al 5 anno d liceo arriva una prof di tedesco che stava in cura da un parente di freud tanto che era schizzata,ed ovviamente mi fece dimenticare tutta la grammatica appresa fino ad allora...ricordo che a volte seduta davanti alla cattedra fissava nel vuoto e dopo un po diceva a chi capitava_
    "allora tu vuoi leggere a pag.60?_"
    "professoré no!"IL CHE CAPITAVA SPESSO....
    e lei:"maronn e comm fa schif stu munn!"
     
    .
  10. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valkiria14 @ 17/5/2008, 02:12)
    al 5 anno d liceo arriva una prof di tedesco che stava in cura da un parente di freud tanto che era schizzata,ed ovviamente mi fece dimenticare tutta la grammatica appresa fino ad allora...ricordo che a volte seduta davanti alla cattedra fissava nel vuoto e dopo un po diceva a chi capitava_
    "allora tu vuoi leggere a pag.60?_"
    "professoré no!"IL CHE CAPITAVA SPESSO....
    e lei:"maronn e comm fa schif stu munn!"

    :lol: :lol:

    CITAZIONE (peterpan1985 @ 17/4/2008, 17:18)
    La mia Prof. di matematica "Antò, vedi di stare zitto, altrimenti ti interrogo...poi voglio proprio vedè se sai parlarmi del seno".... :unsure: ....... :woot: .....
    image

    :lol: :lol:
    troppo divertenti!!!!!!!
     
    .
  11. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nescio @ 17/4/2008, 17:10)
    Vediamo.. avevo i diari del liceo pieni zeppi di questi strafalcioni..
    come quando la nostra prof latino-italiano del liceo (che esordì con "ragazzi, è inutile che vi spiego la sintassi dei casi, tanto si trova sul dizionario.." grazie, eh..) traducendo uno dei passi di cesare insisteva che l'inghilterra avesse la forma di un triangolo equilatero, che l'islanda fosse l'irlanda, e che tutte e si trovassero di fronte al portogallo.. alla sua sinistra.

    :lol: :lol: era preparata la tua prof :lol: :lol: :lol:


    CITAZIONE (Nescio @ 17/4/2008, 17:10)
    Beh.. una volta sono andato a chiedere al termine di una lezione una cosa ad un professore di questa facoltà, perché non s'era capito nulla riguardo la prova intercorso di cui aveva appena parlato. Vado lì è faccio "Professore, scusi ma la prova -etc etc-?"
    Lui, immobile, mi guarda con una faccia completamente smarrita e persa nel vuoto..
    allorché ripeto la domanda e mi risponde..
    Vado dai miei amici che mi aspettano sempre in aula, comunico la risposta e poi ".. ma.. ragazzi, secondo me il professore è arteriosclerotico perché quando gli ho fatto la domanda è rimasto imbambolato così"..
    Ovviamente il professore era dietro di me.

    :woot: :woot: :woot: e lui poi che t'ha detto?


    Ricordo un episodio del ginnasio, in cui la stessa prof citata già più sopra, una volta in classe mentre un mio amico rideva gli disse:
    "n'altro po' sfondi il muro e te ne vai dall'altra parte per ridere!!!"
    oppure ricordo che durante le ore di inglese un mio compagno chiamava gli operatori della tim e si inventava delle storie assurde, e la prof che stava sempre con gli occhiali da sole in classe(tutti convinti che così non vedesse nessuno, e invece vedeva tutti! :woot: ) ad un certo punto urlava:
    "e mo basta!!!!!!!!!!!!!la vuoi finire di parlare?"
    e tutta la classe a ridere come i pazzi :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Luca0087
     
    .

    User deleted


    A me capitò che uno degli ultimi giorni di scuola, di quelli che vengono utlizzati solo per le ultime interrogazione salva-debiti, venni interrogato in inglese per cercare di raggiungere il 6..visto ke inglese era l unica materia in cui avevo 5
    Feci un interrogazione perfetta, risposti a tutto..e lei disse " no..ora hai studiato bene..ma ti devo mettere 5"
    e io " prof ma è l unica materia...poi se ora sono andato bene, come ha detto lei significa ke ho quasi raggiunto la sufficienza2
    ....NIENTE...mi volle mettere 5...allora dopo girando x scuola raccontavo dell accaduto ai miei amici e apostrofavo la prof con vari epiteti poco galanti " sta st....a maledetta...mi sono fatto un c...o cosi da 2 settimane.."
    Naturalmente lei era dietro di me ..quando mi girai lei mi chiamo ( io già mi ero fatto viola) x dirmi ke mi metteva 6 !!!!!!!!!
    ....la scampai..ma l anno successivo me la fece pagare ehehe
     
    .
  13. piccolaindiana
     
    .

    User deleted


    all'esame di maturità orale..la prof di italiano mi fa vedere il tema di italiano..presi il massimo ma a detta sua avevo commesso un errore madornale..avevo scritto "familiari" invece di "famigliari"... :huh: :huh: .
     
    .
  14. Almayer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccolaindiana @ 8/7/2008, 12:18)
    a detta sua avevo commesso un errore madornale..avevo scritto "familiari" invece di "famigliari"... :huh: :huh: .

    :blink: a me accadde l'esatto contrario ad un compito in classe.Non ricordo la traccia ma perfettamente che me ne fregai altamente. :woot:
    Ero reduce da un compito di matematica e da uno successivo di tedesco :alienff: ,quando vidi il mio voto standard diminuito d'un mezzo punto per questa motivazione, la prof mi disse che non era un errore ma che preferiva "familiare".

     
    .
  15. splendidus
     
    .

    User deleted


    2 anno di liceo ,nuovo prof di italiano,naturalmente il panico xkè nn sai cm si comportava arriva il momento del 1 compito di storia!tutti muniti di foglio e penna quando lui esclama indignato:MA COME VOLETE FARE IL COMPITO DI STORIA SENZA IL LIBRO DI STORIA DAVANTI?noi restammo immobili e perplessi ,quando lui esce e ritorna dopo circa 15 minuti carico di libri di storia presi in prestito dalla biblioteca ke avevamo giù!dopo ke tutti stavamo copiando spudoratamente lui ci guardava con orgoglio e sapete perchè?PERCHE' STAVAMO COPIANDO!

    sempre lo stesso prof alle prime interrogazioni ke guarda caso toccarono a me!cn cronometro in mano ,mi kiese di sintetizzare in 5 MINUTI 1 CAPITOLO DI GEOGRAFIA DEI 20 PAG!dal momento ke era solito nn guardarti in faccia xkè intento a scrivere 1 guidizio personale mentre interrogava,io leggo le prime cose della 1 pag x terminare cn le ultime pag del cap!risultato 8 cn tanto di complimenti!

    sempre lui all'interrogazione di 1 mia amica le kiede di sintetizzare 1 cap di storia in 5 righe!io le sintetizzo il tutto scrivendole un riassuntino dei pomessi sposi x la serie solo quello avevo davanti!il suo voto fu ottimo!di prof cm quello nn credo ke esistano più eppure è 1 dei poki ke ricordo cn molto affetto xkè seppur cn 3 lauree era un pò fuori di testa(forse del tutto ,era 1 prof del 2000 cn aspetto e maniere ancorato al 700)mi faceva troppo pariare!si potrebbe scrivere 1 intero libro tutto x lui!bei tempi image
     
    .
55 replies since 26/11/2005, 00:58   1434 views
  Share  
.