PROFF E GAFF

Tutte le chicche dei nostri prof

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    ad averlo avuto un prof così,sarebbe stata tutta un'altra cosa! ;) :P
     
    .
  2. splendidus
     
    .

    User deleted


    TESTI E LINGAGGI:SCRITTO ALLA LAVAGNA DA 1PROF DI LINGUISTICA DELLA NOSTRA FACOLTA'

    image image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Vorrei sottolineare, cosa in realtà poco interessante, che il testo L'offerta musicale presenta alcuni refusi davvero gravi...
     
    .
  4. sweetness84
     
    .

    User deleted


    limitazzione: scritto alla lavagna da una prof di linguistica della nostra facoltà
     
    .
  5. splendidus
     
    .

    User deleted


    a

    quanto vedo sono nn poki gli errori dei prof di linguisica ci sarà 1 motivo se poi ci sn molte bocciature all'esame scritto?
     
    .
  6. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    al liceo, avevo un quaderno dove scrivevo cose improponibili dette dai prof.... passerò la domenica a cercarlo e ricopierò tutto qui :) giuro....

    ne riporto una emblematica... traumatizzò la mia adolescenza... la tengo al pari con la domanda "perchè l omino bianco è nero?"...

    la mia prof di matematica esclamò:
    PRENDETE UN PUNTO A E CHIAMATELO B....

    vado a cercare il quaderno.... e se qualcuno mi risponde sulla storia dell omino bianco....
     
    .
  7. Nescio
     
    .

    User deleted


    Questa è la pagina di nonciclopedia sull'omino bianco : http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Omino_Bianco ...
     
    .
  8. noicheincominciamo
     
    .

    User deleted


    Il professore di Educazione artistica alle medie: un mito. Era un ottimo artigiano, ma era arrivato all'insegnamento con uno di quei corsi improbabili che negli scorsi decenni consentivano a un geometra d'insegnare Alsaziano citeriore al linguistico.
    Non masticava granché l'Italiano e per tutta la sua carriera scolastica ce l'ha avuta a morte coi bambini delle sezioni "privilegiate". Dico io, è vero che i miei compagni erano antipaticissimi fin da piccoli (io ero nerd), ma prenditela coi nostri genitori, col sistema... non con bambini di 11 anni! :P Insomma, ci faceva presente ogni giorno che non eravamo degni di allacciare le scarpe ai ragazzini di altre sezioni, che insegnava a malincuore da noi, e non ci avrebbe mai fatto fare niente d'interessante.
    Una volta entra in classe, ma deve uscirne subito per non so che problema. Un mio amico, petulante, lo rincorre con la voce:
    Nunzio: "Professore, qua c'è puzza di fumo!"
    Prof: "E tu sai di che puzzi?"
    Nunzio: "..."
    Prof: (si porta le mani alla bocca e bisbiglia) "Di cacca!"

    Un altro giorno, ci sta dettando degli appunti:
    Prof: "La Cappella degli Scrovegni fu affrescata tra il 1303 e il 1306. Punto interrogativo".
    Tutti: "Punto interrogativo?"
    Prof: "Eh, pecché nun se sape buono... 1303... 1306...".

    Lezione di disegno. Ho un'arancia davanti e ho difficoltà nella scelta dei colori. Lui gira tra i banchi.
    Io: (indicando il forellino sulla sommità dell'arancia) "Professore, scusate, che colore è questo?"
    Lui: (si irrita) "Che colore è? Che colore eeè? SSSCURO!"
    Si allontana borbottando: "Che colore è...".


    L'integerrimo nemico delle raccomandazioni mi aveva preso a benvolere perché conosceva la mia famiglia. Alla gita in terza media voleva che sua figlia venisse in camera con me. Comincia a dirmi:
    "Marchese, ti assicuro che mia figlia è una ragazza PULITA, educata..."
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noicheincominciamo @ 13/7/2008, 19:57)
    "Marchese, ti assicuro che mia figlia è una ragazza PULITA, educata..."

    Par di assistere alla scena della vendita di una fanciulla (da sverginare), da parte del padre degenere, al Marchese de Sade... :D
     
    .
  10. (ila/Jo)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noicheincominciamo @ 13/7/2008, 19:57)
    Il professore di Educazione artistica alle medie: un mito. Era un ottimo artigiano, ma era arrivato all'insegnamento con uno di quei corsi improbabili che negli scorsi decenni consentivano a un geometra d'insegnare Alsaziano citeriore al linguistico.
    Non masticava granché l'Italiano e per tutta la sua carriera scolastica ce l'ha avuta a morte coi bambini delle sezioni "privilegiate". Dico io, è vero che i miei compagni erano antipaticissimi fin da piccoli (io ero nerd), ma prenditela coi nostri genitori, col sistema... non con bambini di 11 anni! :P Insomma, ci faceva presente ogni giorno che non eravamo degni di allacciare le scarpe ai ragazzini di altre sezioni, che insegnava a malincuore da noi, e non ci avrebbe mai fatto fare niente d'interessante.
    Una volta entra in classe, ma deve uscirne subito per non so che problema. Un mio amico, petulante, lo rincorre con la voce:
    Nunzio: "Professore, qua c'è puzza di fumo!"
    Prof: "E tu sai di che puzzi?"
    Nunzio: "..."
    Prof: (si porta le mani alla bocca e bisbiglia) "Di cacca!"

    Un altro giorno, ci sta dettando degli appunti:
    Prof: "La Cappella degli Scrovegni fu affrescata tra il 1303 e il 1306. Punto interrogativo".
    Tutti: "Punto interrogativo?"
    Prof: "Eh, pecché nun se sape buono... 1303... 1306...".

    Lezione di disegno. Ho un'arancia davanti e ho difficoltà nella scelta dei colori. Lui gira tra i banchi.
    Io: (indicando il forellino sulla sommità dell'arancia) "Professore, scusate, che colore è questo?"
    Lui: (si irrita) "Che colore è? Che colore eeè? SSSCURO!"
    Si allontana borbottando: "Che colore è...".


    L'integerrimo nemico delle raccomandazioni mi aveva preso a benvolere perché conosceva la mia famiglia. Alla gita in terza media voleva che sua figlia venisse in camera con me. Comincia a dirmi:
    "Marchese, ti assicuro che mia figlia è una ragazza PULITA, educata..."

    :lol: :lol: :lol:

    il mio prof di arte alle scuole medie appena entrava in classe ci diceva: "BESTIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!VOI SIETE SOLO DEGLI ANIMALI!"
    (lo diceva in tutte le classi) ai ragazzi li chiamava anche "scimmia,beduino, insetto," con noi ragazze era un po' più carino, ma anche noi entravamo nella categoria delle "bestie" :woot:
     
    .
  11. XXdanaeXX
     
    .

    User deleted


    MI avete fatto ricordare le papere della mia prof di italiano del liceo.Scrivevamo intere pagine di stupidaggini (la prof era anche un po' dislessica)con tanto di elogi perchè la prof credeva fossero appunti.
    Ecco qualcosa:
    ONOMATOPIA
    GIRATI A ME
    LATULLO(LATINO + CATULLO)
    UCCELLI EMIGRATORI
    Mai un verbo concordato:DOMANI IO ASSEGNAI LA VERSIONE SU CAMBISE
    Oppure i suoi consigli :
    LA COCACOLA é UNA DROGA;BEVETE CHINOTTO!!!!!
    E ancora le sue scoperte:
    LO TSUNAMI é UNA MANCANZA DI IGIENE!
    Poi era anche un po' sordarella:
    IO:La prof ***** sta in compagnia!
    La mia prof:è che ci fa in Romania?
     
    .
55 replies since 26/11/2005, 00:58   1434 views
  Share  
.