Marco Palasciano

alta letteratura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aspasia @ 16/5/2006, 13:37)
    Cioè quando?

    Cara, sabato scorso.

    Prossima presentazione ad AVELLINO... poi vi forniamo dati più precisi...

    Intanto, il capitolo "La Restaurazione" del mio romanzo si trova esposto nel blog Nazione Indiana!:

    http://www.nazioneindiana.com/2006/05/16/la-restaurazione-3/

    Edited by Hamlet da Hamelin - 3/6/2006, 15:41
     
    .
  2. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    immagino che si riferisse alla prossima uscita del libro
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Per gli irpini tutti:

    A V E L L I N O
    nuova performanciata presentazione
    di Prove tecniche di romanzo storico
    presso Garage Records
    via Guerini 3/A
    (pressi del Tribunale)
    ore 20.00
    di sabato 27 maggio 2006

    image


    Edited by Hamlet da Hamelin - 27/5/2006, 01:09
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    O napoletani, non perdete la mirifica occasione di vedere in azione il Palasciano questo mercoledì alla Fondazione Vico! ingresso gratis! non si tratta stavolta di PROVE TECNICHE DI ROMANZO STORICO, bensì della novissima operina poetico-teatrale-filosofica, nonché musicologica, DIALOGHETTO TRA UN PRINCIPE E UN FILOSOFO. Le informazioni qui:

    https://www.forumcommunity.net/?t=3228617

    :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    :woot: FERMI!!!!!!!

    Ecco, son recensito su L'INDICE DEI LIBRI DEL MESE... di questo mese!!!... a pag. 16.

    Il più autorevole periodico italiano di recensioni e informazioni sul mondo dei libri... non so se mi spiego!!! :woot:

    Edited by Hamlet da Hamelin - 11/6/2007, 17:22
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    image


    :P Chi c'è sotto il cono? Mi è pervenuto oggi alle 14.12 per via telematica il breve - ma elegante - saggio di critica letteraria che riporto qui sotto, firmato "Il dissidente". Vorrei sapere chi è, per poterlo personalmente ringraziare, ma secondo voi riusciremo a identificarlo soltanto dallo stile?:

    CITAZIONE
    Sei un coglione, ritirati. Scrivi di merda, quello che dici non vuol dire un cazzo, e ti senti un dio. Fai schifo.

     
    .
  7. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    ma la recensione dell'INDICE si può leggere anche on line?
    ... di gran classe il giochino dei coni.... :P ;) :D :) :lol: :woot: :B): ^_^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Certo, per leggere online la recensione dell'Indice salta a: image

    :P Intanto "Il dissidente" mi ha mandato altri insulti, chiamandomi "merdaccia" e "sfigato di merda"... vi risparmio il resto.

    Edited by Hamlet da Hamelin - 11/6/2007, 14:16
     
    .
  9. ALIAS83
     
    .

    User deleted


    incredibile..ma cosa gli hai fatto....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ALIAS83 @ 2/6/2006, 22:37)
    incredibile..ma cosa gli hai fatto....

    Evidentemente, gli ho fatto la stessa cosa che John Lennon fece a Mark David Chapman.
     
    .
  11. Cercatore86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamlet da Hamelin @ 2/6/2006, 21:59)
    :P Intanto "Il dissidente" mi ha mandato altri insulti, chiamandomi "merdaccia" e "sfigato di merda"... vi risparmio il resto.

    Beh, se proprio vogliamo, ti ha dato anche del frocio, ad essere precisi.
     
    .
  12. Cercatore86
     
    .

    User deleted


    Apprendo ora con gioia che il piccolo incidente diplomatico nato da mano anonima e sconosciuta è stato risolto coi soliti sistemi democratici tipici di Palasciano, ovvero CENSURA ed IMPOSSIBILITA' di REPLICA.

    Se il dissidente legge queste righe, è pregato di aggiungermi in msn o yahoo messenger, i cui indirizzi possono essere trovati nel mio profilo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cercatore86 @ 3/6/2006, 12:57)
    Apprendo ora con gioia che il piccolo incidente diplomatico nato da mano anonima e sconosciuta è stato risolto coi soliti sistemi democratici tipici di Palasciano, ovvero CENSURA ed IMPOSSIBILITA' di REPLICA.

    Se il dissidente legge queste righe, è pregato di aggiungermi in msn o yahoo messenger, i cui indirizzi possono essere trovati nel mio profilo.

    Cioè secondo Cercatore86, se uno mi scrive che sono un coglione, che sono uno sfigato, che sono una merda, che sono uno schifoso, non è debito che il suo post venga cancellato? Secondo Cercatore86 un post di meri insulti è da trattare alla stregua di un post in cui di esprimono civilmente opinioni e si dà adito a discussione? Che discussione poteva esserci, di fronte a tali idiozie? Forse una gara a chi insulta peggio l'altro? Questo per te è il dialogo?

    Cercatore86, posso anche capire quando frignavi perché venivano cancellati i TUOI insulti (dopotutto erano il frutto del tuo ingegno), che fra l'altro ti hanno fruttato in questo forum ben tre ban, purtroppo mai definitivi perché qua - diversamente che in altri forum - l'amministrazione è di cuore tenero.

    Ma che tu ora frigni perché - all'altro capo del mondo telematico - i post di insulti del Dissidente siano stati cancellati da Nazione Indiana, e dici che questa è CENSURA, e qua insisti a gettarmi fango addosso col dipingermi come una sorta di piccolo stalinista che usa il suo potere per IMPOSSIBILITARE ALLA REPLICA il civile consorzio, ciò mi sembra onestamente una stupidaggine, che serve solo a ribadire il fatto che tu mi detesti a tal punto che non riesci a trattenerti dallo sputare veleno in pubblico sulla mia persona.

    Infine, mostrandoti solidale con lo stronzetto che m'ha insultato in quel modo, e che non ha le palle per uscire dall'anonimato, ci fai proprio una magra figura; addirittura vorresti stringere amicizia con lui, facendoti aggiungere ai suoi contatti! spero che stai scherzando!, altrimenti temo veramente che tu sia uno dei personaggi più vili che io abbia mai conosciuto.
     
    .
  14. Cercatore86
     
    .

    User deleted


    Non sto frignando affatto.

    E se l'amministrazione fosse imparziale e severa, a quest'ora tu non saresti più mod, e Out sarebbe bannato.

    E finiamola qui.
     
    .
  15. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    L'Amministrazione ha piena fiducia nell'operato dei moderatori. Nel frattempo però si ritorni on-topic, parlando del Palasciano-letterato.
     
    .
190 replies since 25/3/2006, 21:03   7505 views
  Share  
.