SPIAGGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    ragazzi perché non raccontiamo delle spiagge che più ci sono piaciute.... partiamo dalla Campania... si avvicina il caldo e Lohengrin tornerà a mare presto, prestissimo....
     
    .
  2. olcesamante
     
    .

    User deleted


    Della Campania mi sovviene solo la sporchissima spiaggia del Villaggio Coppola, enorme e sterminata per piccoli esploratori amanti delle alghe. Al massimo, la pericolosissima spiaggetta con rischio di caduta massi a Marina Grande, a Capri, oltre il molo degli yacht. E' talmente bella che ancora faccio la scemenza di bagnarmici con gli isolani imprudenti, si trova sotto un pauroso strapiombo, in una piccola insenatura che la protegge dagli scarichi del porto.
    Ma sai il mio cuore dove mi porta... Come scordare Noto? wink.gif

    Edited by olcesamante - 7/4/2006, 00:34
     
    .
  3. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    strano Maria... nessuno è amante del mare.... e di quel senso di estraniamento che sa darmi.... conosco quella spiaggia caprese di cui scrivi: me ne ha parlato Patrizia... poi scriverò di Sorrento, di Nerano, della Gaiola
     
    .
  4. Cercatore86
     
    .

    User deleted


    Il mare mi fa schifo, non dico che preferisco la montagna, dico solo che odio il mare e non vado da anni.
     
    .
  5. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    mi dispiace...
    :)
     
    .
  6. eversivopoeta
     
    .

    User deleted


    ma voi siete ignorantissimi riguardo la balneazione.... va bene che vivendo a napoli è ovvio che i vostri lidi faccian cagar...senz aoffesa eh...andate ad atrani amalfi ecc...la costiera amalfitana ha le bandiere blu.... io c'è l'ho a 20 minuti da casa e voi no!! schiattate ;-) ah anche massa lubrense è pulito
     
    .
  7. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    caro everivo io ho un rapporto tutto mio col mare,,,, abbiamo una casa a Sorrento città... conosco tutti i mari sorrentini... il bagno della regina giovanna,,,, la baia di ieranto.... di questo poi parlerò.... ma t'invito a scoprire i mari posillipini prima che diventino con la fine delle scuole mappatelle beach,,,,


    ah cmq se hai posti da segnalarmi in zona... accetto consigli...
     
    .
  8. armidala
     
    .

    User deleted


    Ho una predilizione particolare per la piana della regina Giovanna e tutto lo scarpinetto da fare per raggiungere l'unico mini-lido che abbia il lettini : è sempre ventilato lì e si prende il sole come in barca.

    Dopodichè Procida , con la spiaggia del Pozzo Vecchio, che lega i miei ricordi a momenti di gioia incancellabile.

    Minori, con la breve spiaggia accanto al molo e l'acqua trasparente.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lohengrin80 @ 9/4/2006, 23:07)
    strano Maria... nessuno è amante del mare.... e di quel senso di estraniamento che sa darmi.... conosco quella spiaggia caprese di cui scrivi: me ne ha parlato Patrizia... poi scriverò di Sorrento, di Nerano, della Gaiola

    Conosci le spiagge di Nerano? Sono anni che mi lascio trafiggere dalle infinite bellezze di quei luoghi...quelle di Ieranto, di Termini e tutte quelle della zona!!!
     
    .
  10. kibymaru
     
    .

    User deleted


    ho sempre amato il mare.. purtroppo ora sto con una persona a cui non piace per nulla, il che mi penalizza molto :(
    comunque, in campania, in generale quelle della costiera amalfitana maiori, minori..palinuro..
    se ci possiamo spostare più su, apprezzo alcuni tratti del mare di serapo e fondi.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kibymaru @ 10/4/2006, 19:48)
    ho sempre amato il mare.. purtroppo ora sto con una persona a cui non piace per nulla, il che mi penalizza molto :(

    Non potrei mai provare nessun tipo di sentimento positivo verso chi non ama il mare!!!!!!!
    :P :P :P :P
     
    .
  12. particelladisodio
     
    .

    User deleted


    Il mare è ovunque, è un'idea e anche se sembra una frase da bacio perugina per me è vera!Io AMO il mare!
     
    .
  13. eversivopoeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lohengrin80 @ 10/4/2006, 12:02)
    caro everivo io ho un rapporto tutto mio col mare,,,, abbiamo una casa a Sorrento città... conosco tutti i mari sorrentini... il bagno della regina giovanna,,,, la baia di ieranto.... di questo poi parlerò.... ma t'invito a scoprire i mari posillipini prima che diventino con la fine delle scuole mappatelle beach,,,,


    ah cmq se hai posti da segnalarmi in zona... accetto consigli...

    ma per mari sorrentini intendi anche quelli della costiera amalfitana??' dammi le cordinate delle spiaggie da frequentare mi fai un piacere...è aprile e gia sono scuro cumm a nu marrucchin :P

    CITAZIONE (Cercatore86 @ 9/4/2006, 23:16)
    Il mare mi fa schifo, non dico che preferisco la montagna, dico solo che odio il mare e non vado da anni.

    cercato ma c' ha chiest o mar cosa prova nei tuoi riguardi?' m' sa ch pur is t' schif!! statt pace!
     
    .
  14. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kibymaru @ 10/4/2006, 19:48)
    ..palinuro..

    Come non amare questo splendido paese... :wub:
    ... ha tutto!... sicuramente anche le zone circostanti, ma in estate con la mia barca, vado sempre in alcune calette di palinuro.. fantastiche.. raggiungibili solo con la barca!L'unico "neo".. è che per fare il pieno di nafta.. bisogna arrivare a marina di camerota... (a 5 minuti via mare!)
    poi.. Anche il mare di Ischia...e di San Vito Locapo.. in sicilia!

    allego un'immagine di Palinuro.. per chi ancora non conoscesse questo stupendo paradiso!!

    la caletta che vi dicevo... e Capo Palinuro... viasta aerea..

    image


    image


    mancano solo tre mesi...
     
    .
  15. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    playboy .... io conosco quelle sorrentine.... fino a massa, nerano.... la zona amalfitana mi manca... sopra ogni flutto... la baia di Ieranto a Giugno quando le ginestre sono in fiore.... sperando sempre che quelle care meduse vadano a rompere altrove
     
    .
60 replies since 6/4/2006, 20:43   1195 views
  Share  
.