SPIAGGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    ieri... scandalosamente peggioro di anno in anno... ho cominciato la mia stagione balneare in quel della Gaiola... ragazzi l'acqua fredda è favolosa... già ho inalato l'aroma dello iodio... e tutta la natura intorno era fiorita.... piccoli fiorellini rosa... con quella pazza di mia cugina Marialivia... poi un gelato da ciro a mergellina.... la constatazione (da sempre in me) che abbiamo il più bel lungomare del mondo... e la sera al Don Giovanni al San Carlo.... anche con Giancarlo e Michela... però adesso basta con MOZART
     
    .
  2. Tsugumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armidala @ 10/4/2006, 14:13)
    Ho una predilizione particolare per la piana della regina Giovanna e tutto lo scarpinetto da fare per raggiungere l'unico mini-lido che abbia il lettini : è sempre ventilato lì e si prende il sole come in barca.

    strano che non ci siamo mai incontrate..ero un'abituè ai miei tempi d'oro...là mi hanno cazziato pechè facevo lo shampoo col sapone..preferisco cmq. Praiano, la spiaggia dei cento scalini sulla costiera amalfitana, lì il panorama e l'acqua sono da sogno e poi la spiaggia di Massa Lubrense sulla costiera sorrentina, anche se ci sono troppi scogli..
     
    .
  3. armidala
     
    .

    User deleted


    Stranissimo, direi..
    Di certo in costume, mia cara Ila, non passi inosservata..
     
    .
  4. Viejito
     
    .

    User deleted


    Dovrò portarvi alla "Caiola" (penso si scriva così).. a mio avviso è un luogo molto carino ma.. sono alcuni stralci di ricordi a legarmi incredibilmente a quel posto. Ci sono ritornato la settimana scorsa ed è sempre emozionante per me.
     
    .
  5. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    si scrive Gaiola.... c'eri sabato?
     
    .
  6. Viejito
     
    .

    User deleted


    No, Ale, non c'ero... azz la conosci pure tu... perfetto! Allora ci andremo insieme ; - )
     
    .
  7. luna83
     
    .

    User deleted


    CHE SPIAGGIA ...CHE MARE...

    Edited by luna83 - 22/4/2006, 16:14
    Attached Image
    TN_Caraibi.jpg

     
    .
  8. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    Viejito... scoprii la Gaiola per caso... e non so se il racconto che segue. è verità, o fantasia, tanti sono gli anni che frequento la G.... correvo in quel del parco della Rimembranza, i tempi dei miei gloriosi allenamenti sportivi di atletica, e mi buttai per la discesa che conosci... e fu amore a prima vista... quanti libri, poesie, scrtti sui miei quaderni... quante nuotate fuori stagione, fino ad ottobre inoltrato, a rincorrere l'estate... un'estate interiore.... e sarai salito sicuramente sull'isolotto abbandonato... io in questo istante sono tornato là...
     
    .
  9. Tsugumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armidala @ 21/4/2006, 10:42)
    Stranissimo, direi..
    Di certo in costume, mia cara Ila, non passi inosservata..

    Non provocarmi che non mi ti faccio sfuggire di nuovo..certo che anche tu con le tue misure prorompenti superi di gran lunga i miei costumi brasiliani..a proposito eri in topless? image
     
    .
  10. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    mi manca il mare.... e mi dorà mancare ancora... ma dovrò rispettare il rito di giugno a ieranto.... fosse anche a due giorni dalla tesi....
     
    .
  11. Dejanjra
     
    .

    User deleted


    raga visto che vi vedo molto esperti sull'argomento...sapreste consigliarmi un posto, un villaggio dove ci si diverte, il mare è pulito e non esageratamente caro??
     
    .
  12. playboysfygato
     
    .

    User deleted


    oh a proposito...ma qualcuno di voi sa dell'esistenza di spiagge per nudisti?? na vot rind a vita vuless piglia o sole che pacche a for e sentir quella lieve brezza che ti accarezza l'uccello mentre fai le parole crociate
     
    .
  13. Dejanjra
     
    .

    User deleted


    no, mi dispiace non poter accontentare questo tuo desiderio...
     
    .
  14. sigfrido
     
    .

    User deleted


    La spiaggia deserta del Loch Slapin sull'isola di Skye fra i due bracci del Loch coperti di Foreste
    fino al mare...e quell'altra spiaggia in fondo ad un dirupo scoscesissimo che "mai mano d'uomo la toccherà"
    (per dirla con i Nomadi)...

    P.S.
    Più meditteranee e adatte per farei bagni, ma assai meno poetiche, le spiagge della Sicilia
    particolarmente quella di Oliveri, Sorrento stabilimento "La Villanella", la piana di Sant'Agostino
    vicino Gaeta.
     
    .
  15. olcesamante
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sigfrido @ 8/6/2006, 14:35)
    Più meditteranee e adatte per farei bagni, ma assai meno poetiche, le spiagge della Sicilia
    particolarmente quella di Oliveri, Sorrento stabilimento "La Villanella", la piana di Sant'Agostino
    vicino Gaeta.

    Sigfrido a rapporto!
    La tua preferenza per le spiagge scozzesi rispetto a quelle siciliane è un sintomo preoccupante di stress da tesi.
    Prescrivo:
    un tuffo dall'isolotto di Lachea, ad Acitrezza
    una gara di nuoto fino ad Isolabella, a Taormina
    una spiaggia qualsiasi di Cefalù.
    E' urgente! :ph34r:

    Per il resto, una preghiera: prima che i panini con porchetta e maionese alla trattoria fuori l'università mi facciano definitivamente tornare "Er monnezza", portatemi al mare! :P
     
    .
60 replies since 6/4/2006, 20:43   1195 views
  Share  
.