SPIAGGE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. e se c'ero dormivo
     
    .

    User deleted


    LENTISCELLE forever!Ma soprattutto nella calma di un pomeriggio di settembre...o nella gioia di una mattina d'ottobre...

     
    .
  2. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    adoro, marina di camerota. ma a questo punto come non scegliere monte di luna

     
    .
  3. e se c'ero dormivo
     
    .

    User deleted


    ...sei un intenditore a quanto pare!A Monte di luna mi legano ancora troppi ricordi...e penso che la bellezza di quel posto di giorno,non sia nulla in confronto a quello che si vede di notte...solo 2 settimane fa ho avuto la fortuna di vedere 3 stelle cadenti...davvero un lusso per chi abita in città!
     
    .
  4. sigfrido
     
    .

    User deleted


    Proprio adesso son di ritorno dallo stabilimento "La Villanella" di Massa Lubrense(ex villa Angelina Lauro)
    oggi la giornata era stupenda (bellissima, arrivando, la visione della penisola e di Capri scendendo lungo la- davvero enorme-villa)l'acqua un pò troppo fredda, a causa delle intemperie dei giorni scorsi, ma il bagno è stato perfetto lo stesso.
    Dominava su tutto la sagoma potente e bellissima del Vesuvio, uno spettacolo.

    P.S.
    Mary, non ho detto che preferisco le spiagge Scozzesi a quelle Siciliane. Le ammiro entrambe per motivi diversi:
    le spiagge Siciliane sono il non plus ultra per farsi i migliori bagni, quelle Scozzesi mi affascinano con la loro purezza, il loro non essere state toccate dall'uomo,il loro trovarsi alla fine di cammini solitari nel verde che sembrano usciti dritti dal Signore degli Anelli o dalle antiche saghe nordiche.
     
    .
  5. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (e se c'ero dormivo @ 10/6/2006, 12:00)
    ...sei un intenditore a quanto pare!A Monte di luna mi legano ancora troppi ricordi...e penso che la bellezza di quel posto di giorno,non sia nulla in confronto a quello che si vede di notte...solo 2 settimane fa ho avuto la fortuna di vedere 3 stelle cadenti...davvero un lusso per chi abita in città!

    i miei genitori s'innamorarono di quel paese nel lontano 1983. nel mese estivo abitano in via Oberdan, con la fortuna di affacciare sul lungomare. Mi riprometto una sola settimana ogni anno, perché ho trascorso troppi anni in quel posto. comunque la mia spiaggia prediletta è la selvaggia Cala d'Arconte. Uno spettacolo anche il lungo cammino da affrontare per arrivarci.
     
    .
  6. e se c'ero dormivo
     
    .

    User deleted


    ...Beh per me che amo oltremodo il sole ed il mare,Marina è una droga... io ogni anno giuro che è l'ultimo ...ma non so perchè già a maggio mi trovo catapultata a lentiscelle!!!Cala d'arconte è quasi un altro angolo di mondo...ma merita tutto il mio rispetto anche Capo Grosso... ;)
     
    .
  7. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    beh ragazzi non dimenticatevi il mare della penisola sorrentina... Massa, Nerano, Marciano, Termini.... e tanti altri posti...
    ognuno difende le sue mete :P
    per playboy che cercava spiagge nude look.... come saprai in fondo alla Regina Giovanna si può praticare nudismo... nei periodi fuori stagione... si può star tranquilli...
    oggi in tv ho visto una carrellata sulle nostre isole italiane... ho rivisto Ustica... intensa...
     
    .
  8. armidala
     
    .

    User deleted


    Voglio andare a Positano!!
     
    .
  9. Tsugumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lohengrin80 @ 10/6/2006, 23:55)
    beh ragazzi non dimenticatevi il mare della penisola sorrentina... Massa, Nerano, Marciano, Termini.... e tanti altri posti...
    ognuno difende le sue mete :P
    per playboy che cercava spiagge nude look.... come saprai in fondo alla Regina Giovanna si può praticare nudismo... nei periodi fuori stagione... si può star tranquilli

    ma stat pazziann???proprio alla Regina Giovanna mi sono presa un cazziatone perchè stavo facendo la doccia...eehmm. con il sapone...ma giuro che era poco..e quella vecchiaccia acida della proprietaria si è inviperita...cmq. ti ho visto lì due anni fa ma non sapevo ancora chi eri... image
     
    .
  10. armidala
     
    .

    User deleted


    Ilaria, ma dai, con l'intento di fare la languida e la tenebrosa tutta insaponata rischi di inquinare quelle acque meravigliose.. image
     
    .
  11. Tsugumi
     
    .

    User deleted


    come mi parei tu addosso non lo fa nessuno..dai andiamo insieme a Positano e dopo ti porto in qualche casa di piacere così le tenebre le faccio con la luce spenta..anzi soffusa...
     
    .
  12. armidala
     
    .

    User deleted


    Ilariuccia, amo i corteggiamenti meno espliciti..
    E le cose lente..
    Scè, un bacio, e organizziamo sul serio una bella giornata di mare e sole.
    Positano, Piana della Regina Giovanna, Minori..
    Mi va bene tutto, basta che ci sei tu!!
    :lol:
     
    .
  13. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    e a me non mi portate? tanto più che sono sempre di casa alla REGina Giovanna.... TSugumi.... ah quello sciampo... :D ma mi conosci? uh gesù.... :rolleyes: :rolleyes:

    due anni fa? complimenti per la memoria Ilaria!!!!!!! strano che io non ti conosca... :)
     
    .
  14. Tsugumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armidala @ 16/6/2006, 09:26)
    Ilariuccia, amo i corteggiamenti meno espliciti..
    E le cose lente..
    Scè, un bacio, e organizziamo sul serio una bella giornata di mare e sole.
    Positano, Piana della Regina Giovanna, Minori..
    Mi va bene tutto, basta che ci sei tu!!
    :lol:

    queste spiagge le ho già tutte sverginate... lo so che ti piacciono le cose lente..e io sono una moscia "incallata"...
    Lohengrin forse è meglio che tu non mi abbia visto quel giorno, ma ricordo che eri seduto all'ombra del bar a sorseggiare una bibita...
     
    .
  15. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    beh, complimenti per la memoria...
     
    .
60 replies since 6/4/2006, 20:43   1195 views
  Share  
.