GIARDINI...

... dove soffia un vento tutto nostro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    anche i giardini possono avere un loro senso artistico... esistono fior fiore di studi sull'arte dei giardini....
    avete giardini a cui siete cari? che non sia quello di vostra zia... ed è ovvio non deve esserci a forza una statua o una fontana per classificarlo artistico... certo da piccolo copiavo sul foglio, con pessimi risultati, il GIARDINO DI BOBOLI A FIRENZE, che poi non ho mai visto nella realtà...
     
    .
  2. weegee
     
    .

    User deleted



    Giardini Margherita e villa delle rose (Bologna).
     
    .
  3. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    St. Stephen's Green, Dublino.
    Nella pagoda ho avvertito un gran senso di spiritualità. Il tramonto munchano e Massimo che mi dissuade dal fare un bagnetto fuori stagione con le anatre.
     
    .
  4. de Guermantes
     
    .

    User deleted


    Nel giardino di Wallenstein a Praga ho avuto chiara visione della mia vita

    In quelli della collina Gellert di Budapest ho avuto la prima visione mistica
     
    .
  5. particelladisodio
     
    .

    User deleted


    Nei giardini di Boboli ho avvertito un grande senso di pace...Tutto sembrava pura bellezza...(Lohe ci devi andare assolutamente!)
    Dei giardini di Villa Borghese conservo i tragici bei ricordi della prima adolescenza e ho trovato estremamente piacevole l'Orto Botanico di Palermo,inondato dal sole...Ad ogni passo vedevo il mondo...Ah la Sicilia... :wub:
     
    .
  6. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    .... oggi sono un pò triste...

    va beh ho sbagliato sezione... ma rende ben l'idea di que giardini spogli, solitari, assolati, dove credere di stare in pace con se stessi... perché nulla è attorno....
    Attached Image
    morandi.jpg

     
    .
  7. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    a Lisbona c'è un giardino, il giardino del palazzo del marchese di Fronteira (palacio marques da fronteira)...... trionfo di azulejos.... festoso oblio.... ancora conservo quei fiorellini rossi...
     
    .
6 replies since 5/5/2006, 22:31   156 views
  Share  
.