FUMETTI

ora servono i rinforzi....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    l'ultima immagine postata da Wegee ha fatto nascere questa nuova sezione sui fumetti....
    ma qui dovete partecipare.... anche gli altri.... io e i fumetti.... diavolo e l'acqua santa... ignoranza abissale....
     
    .
  2. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Leggo Dylan Dog e Dampyr. In passato fumetti Disney e Marvel.
     
    .
  3. weegee
     
    .

    User deleted


    io sto leggendo ''Gli ultimi giorni di pompeo'' di Andrea Pazienza.
    Consiglio a tutti il film Paz.


    Amo Milo Manara.

     
    .
  4. GaborKinski
     
    .

    User deleted


    Di Manara, ho particolarmente apprezzato i Viaggi di Gulliver.
     
    .
  5. particelladisodio
     
    .

    User deleted


    Adoro le strisce di Schultz e i fumetti di Bonvi,lo so, sarò un pò all'antica ma mi piacciono tantissimo!
     
    .
  6. I.ntru.sa
     
    .

    User deleted


    Non frequento molto i fumetti, ma ho trovato interessanti quelli di Will Eisner

    image

    e la classica Mafalda!


    image
     
    .
  7. sigfrido
     
    .

    User deleted


    Fin dalla più tenera età (non sapevo ancora leggere, mi accontentavo delle figure) ad oggi ho adorato quelli Disney:
    primo fra tutti "Topolino", di cui se avessi conservato con diligenza ogni numero che mi è passato fra le mani oggi avrei una collezione da primato, poi "I grandi classici", "PaperiniK", "Mega 2000" ecc.ecc.
    Mi è piaciuta tantissimo la collezione Topolino story uscita qualche tempo fa col Corriere: attraverso i Fumetti
    Disney (belllissime le storie vecchie)si intravedevano i cambiamenti della società.

    Di Corto Maltese ho letto solo due storie ma mi son piaciute moltissimo.

    Ho anche letto due fumetti italiani che andavano per la maggiore negli anni cinquanta "Il Grande Blek" e "Capitan MiKi",
    antiquatissimi.

    Di recente ho letto "Persepolis" di Marjane Satrapi, a parte la vicenda davvero particolare narrata, mi ha colpito l'uso del fumetto come autobiografia di una persona reale e non come invenzione.

    Edited by sigfrido - 13/5/2006, 20:44
     
    .
6 replies since 12/5/2006, 21:50   157 views
  Share  
.