Cosa indosserete alla seduta di laurea?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!Apro questa discussione x raccogliere le idee sul vestito che indosserete il giorno di discussione della tesi...chi l'ha comprato,chi ha intenzione di farlo, etc..giacca e pantalone,giacca e gonna, colori diversi, sandali,scarpe,capelli...dite la vostra!:)
     
    .
  2. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    - tubino blu longuette con giacca in coordinato (meraviglioso)
    - sono alla ricerca delle scarpe/sandali (ho il piedino troppo fine...non le trovo!)
    - capelli raccolti (fa troppo caldo!)

    e in bocca al lupo per me e per tutti!!!!!! image
     
    .
  3. Gessica89
     
    .

    User deleted


    wa...ragazze...che bello!
    in bocca al lupo a tutte voi :)

    spero di arrivarci anche io "al più presto" a questo giorno :)
     
    .
  4. Marcello °The Fallen Angel°
     
    .

    User deleted


    fucile,pinne ed occhiali ovviamente!
     
    .
  5. Gessica89
     
    .

    User deleted


    ma tu sei maschio...non è la stessa cosa :D
    prrrrrr
     
    .
  6. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    ho trovato anche le scarpe! blu di vernice! bellissime!
     
    .
  7. ninfa iola
     
    .

    User deleted


    premetto che con i laureati di luglio io non "c' azzecco" ... ho fatto una cosa folle :D ho comprato il vestito prima della laurea.. :D ma mi sono totalmente innamorata, appena l ho visto.. un tubino rosa, crema e porpora e corallo con inserti di paiettes (scritto bene?!), cordoncini, e perline di legno... se mi laureo a febbraio ci sarà da ridere col vestito a giro maniche :D

    p.s. melissa, bellissime scarpe.. sbav sbav!!
     
    .
  8. Yasmin*
     
    .

    User deleted


    poi postate una foto :P
     
    .
  9. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    il mio è un completo giacca e pantalone blu con delle applicazioni di strass sulle tasche...e con un sottogiacca ...trpp bello*_*
    sn però in cerca delle scarpe!coccinella le tue sono aperte o chiuse?
     
    .
  10. coccinella bellissima
     
    .

    User deleted


    ad incorocio spuntate..
    non so che target di scarpa cerchi, ma qlcosa di medio-buono lo puoi trovare da Barbi di fronte alla terminale a porta nolana... ha una vasta scelta. se cerchi il blu lo trovi in giro, non quanto il bianco/nero/beige...ma c'è.
    se cerchi il sandalo e non ti fai problemi di tacco Mauro Giuli a corso umberto ne ha di belli.
    io ho girato parecchio, ma il 36 è stato veramente arduo da trovare. alla fine sono approdata da falco a via chiaia, ho trovato quello che volevo ma non ha una grande scelta.
     
    .
  11. **Princess Flò**
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio,lunedì andrò a napoli a darò un'occhiata a questi negozi!finora sn stata da tata all'ipercoop e da scarpe e scarpe al campania...avevo visto ank'io un bellissimo paio di scarpe ad incrocio spuntate..ma nn c'era il mio nuemro...il 40 è arduo da trovare!:D
    cmq le cerco bianche o argentate ;)
     
    .
  12. beatrice26
     
    .

    User deleted


    io invece ho optato per il classico... tailleur nero e camicia rigorosamente bianca...ho sempre sognato questo per il giorno della mia laurea...finalmente i confetti rossiiiiiiiii
     
    .
11 replies since 8/7/2010, 13:10   472 views
  Share  
.