UOMINI E DONNE!! FINALMENTE!

meravigliosamente trash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. playboysfygato
     
    .

    User deleted


    ahhh finalmente son tornati...quei fashionissimi coglioni ultrapalestrati glabri e unti co catenon e oro piett e magliette co scollo a V a camisa spuntat fin o vellico ...... mi sento rinato oggi :D
     
    .
  2. Lohengrin80
     
    .

    User deleted


    è ricominciata? ma quello è troppo anche per me... da vedere col contagocce...
    ma cmq anche tu mi pare che ti depili ogni tanto... :D
     
    .
  3. Kenshiro83
     
    .

    User deleted


    beh ank'io mi depilo e vado in palestra ma non sono un pirla come quelli!penso ke dovrebbero dare fuoko a quel programma,dove la dignità umana ormai è un optional
     
    .
  4. Viejito
     
    .

    User deleted


    Finalmente?! Purtroppo, direi... (soprattutto perché Maria De Filippi mi sta profondamente sugli zebedei) : P
    a proposito... ieri mi sono davvero scassato in palestra, ora infilo la mia t-shirt griffata "guru", i miei calzoni in lino bianco, sfreccio per la città con la mia Mini Cooper Super S (ch'machina e'mmerda.. io sono un appassionato di motori e vedere tutta sta' gente che spende migliaia di euro per quella scatoletta di tonno mi fa piangere il corazon), bevo qualche aperitivo al Pinterré e poi vado a ballare... ah ah ah

    buona cattiva visione
     
    .
  5. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    anch'io concordo sul fatto che "uomini e donne " sia un programma di cacca.... ma non vedo perché si debba giudicare coloro che vanno in palestra, indossano una t-shirt griffata guru( che poi tanto graffata non è!),sfrecciano per la città con una mini cooper super s..e bevono l'aperitivo al pinterrè!!!
    cosa c'ha di male sta gente??
     
    .
  6. Viejito
     
    .

    User deleted


    Niente, lungi da me dal giudicare, Natalì...forse non hai compreso bene oppure io mi sono fatto fraintendere.. sono semplicemente due modi diversi di vivere.. io all'osteria e loro al Pinterré o alla Mela e via dicendo.. ma chi si permette di giudicare.. semplicemente volevo, attraverso la parola, catapultarmi per un istante in un mondo che non mi appartiene (e sono felice di ciò ma non per questo giudico). Ognuno decide come stare al mondo.. c'è chi legge Novella2000 e chi Blake.. l'importante è vivere.

    P.S: l'unica piccola critica la muovo verso i possessori di Mini cooper S perché ripeto, essendo io appassionato di motori, posso garantirti al 101% che quella vettura tira per moda e non per reali prestazioni.. ahh, per quel prezzo quante vere MACCHINE potrebbero essere acquistate... trishtezza.

    P.P.S: cosa intendi per "griffato"?
     
    .
  7. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    Viejito
    CITAZIONE
    ora infilo la mia t-shirt griffata "guru",

    mi riferivo alla marca che indicavi tu!Ironizzavo sul fatto che avessi definito "guru" una griffe!!tutto qui...
    Comunque la mia non era un'accusa,attenzione!
    Per quanto riguarda poi le letture, non sono d'accordo... io forse mi rispecchio nelle persone che vanno a prendere l'aperitivo al pinterrè e vestono griffato... certo leggo Novella 2000...ma non vedo dove sia il problema!Vorrei sapere quale donna, al mondo, quando gli capita sott'occhio un giornale di gossip, non gli da un'occhiata... Ciò non significa che leggiamo solo quello...!!!

    Non voglio fare nessuna polemica... anche perchè con questi mezzi, è facile essere fraintesi!!! :P

    ;)
    Ritornando al fattore principale... uomini e donne è o'cess.... (..sempre perchè sono una donna raffinata!) :woot:
     
    .
  8. Kenshiro83
     
    .

    User deleted


    lo stesso discorso si potrebbe fare all'incontrario,ci sono quelli ke vanno in palestra e hanno tatuaggi ecc... ke giudicano male quelli ke se la tirano solo xkè studiano!!!x me quello ke konta è la simpatia ,può essere simpatico un palestrato come lo può essere un secchione!!!tanto alla fine si sa:gli idioti stanno ovunque non solo dalla de filippi!!
     
    .
  9. I.ntru.sa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Viejito Inviato il: 19/9/2006, 14:57
    [...]semplicemente volevo, attraverso la parola, catapultarmi per un istante in un mondo che non mi appartiene (e sono felice di ciò ma non per questo giudico). Ognuno decide come stare al mondo..

    "Decide" relativamente, di solito ognuno "si contenta" della propria condizione o status anche se non lo ha scelto! Insomma, "felice" di non essere ricca perchè non lo sono, di non essere milanese perchè non lo sono... ma non perchè lo decido :D.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    P

    Group
    Member
    Posts
    9,321
    Location
    Capua

    Status
    Offline
    Sangue! SANGUE!!! come vorrei che un pazzo entrasse là dentro e li fucilasse tutti...
     
    .
  11. milly83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kenshiro83 @ 18/9/2006, 22:58)
    quel programma,dove la dignità umana ormai è un optional

    La dignità umana...e quella femminile in primis....
    E' esattamente ciò ke penso...non hanno dignità a prostrarsi ai piedi di quelli ke pensano a tutto meno ke a filarsele...bleaahh!!!
    Mi vergogno di essere donna quando vedo quella gente.....Mi viene un forte senso di repulsione..
     
    .
  12. studente1984
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milly83 @ 20/9/2006, 15:12)
    CITAZIONE (Kenshiro83 @ 18/9/2006, 22:58)
    quel programma,dove la dignità umana ormai è un optional

    La dignità umana...e quella femminile in primis....
    E' esattamente ciò ke penso...non hanno dignità a prostrarsi ai piedi di quelli ke pensano a tutto meno ke a filarsele...bleaahh!!!
    Mi vergogno di essere donna quando vedo quella gente.....Mi viene un forte senso di repulsione..

    condivido!!!!!!!
     
    .
  13. playboysfygato
     
    .

    User deleted


    raga ma come è possibile che riuscite a far polemiche pure su degli idioti??? a me piace la trasmissione....perchè è kitsch!! ogni cosa dipende da come la guardi....a me fa ridere! oddio a volte esagerano ed ho i conati di vomito ma quasi sempre per le isterie femminili troiesce! alla fine quei cojoni son dei signori rispetto a quelle ochette! alessandro io non mi depilo cioè oddio quando avevo il fisico che meritava davvero l'ho fatto ad ognuno il diritto di coglionaggine ;-) avevo 17 anni e divoravo il mens' health ...si effettivamente è successo ,-) ognuno ha il suo losco passato ;-)
    p.s. ai tempi del canottaggio mi depilai persino le gambe perchè dovevo vedere i miglioramenti ;_)

    CITAZIONE (Viejito @ 19/9/2006, 11:30)
    a proposito... ieri mi sono davvero scassato in palestra, ora infilo la mia t-shirt griffata "guru", i miei calzoni in lino bianco, sfreccio per la città con la mia Mini Cooper Super S (ch'machina e'mmerda.. io sono un appassionato di motori e vedere tutta sta' gente che spende migliaia di euro per quella scatoletta di tonno mi fa piangere il corazon), bevo qualche aperitivo al Pinterré e poi vado a ballare... ah ah ah

    :D grandissimo!! un etno - antrosociologo del kitsch mazzammiano nostrano !!! la specia descritta è molto diffusa i clichè calzan a pennello! ma poi stu cazz e signor guru che a fatt e sord facendo indossare le magliette con la margherita ai vip ...e per spirito di emulazione ogni coglione si è sentito " a la page" vedendola indosso a quello scimmione di vieri
     
    .
  14. e se c'ero dormivo
     
    .

    User deleted


    ...credo che Maria De Filippi sia la prima a ridere degli individui che popolano la sua trasmissione...ma a costi relativamente bassi riesce comunque a fare un programma di 'successo'...e a plasmare 'personaggi'(ha preso dalla munnezza Costantino e lo ha fatto diventare 'qualcosa'...assolutamente no qualcuno!)

    Riguardo al mio rapporto con "Uomini e donne"devo ammettere che mi diverte,mi capita di guardarlo se voglio perdere tempo:ammiro la faccia tosta di chi va lì ad umiliarsi...anche se devo riconoscere che mi è capitato spesso di cambiare canale perchè mi sentivo troppo in imbarazzo per il genere umano femminile! :blink:
     
    .
  15. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x me quello ke konta è la simpatia ,può essere simpatico un palestrato come lo può essere un secchione!!!tanto alla fine si sa:gli idioti stanno ovunque non solo dalla de filippi!!

    parole sante,l'importante è non giudicare un modus vivendi... che magari potrebbe essere quello di chi legge!!!
    comunque secondo me l'unica intelligente è proprio maria de filippi, che ha creato mostri.. facendosi i soldi a palate... !!!
    .. che bella cosa, la televisione!
    ;)
     
    .
109 replies since 18/9/2006, 16:52   2757 views
  Share  
.