Petr@cc0ne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sconsy81
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoli,
    io e mimedea, siamo state dalla Petr@cc0ne,che ci ha gentilmente concesso wink.gif il tanto agognato "appello straordinario" ohmy.gif ,ma ha fatto alcune precisazioni:
    1)l'appello straordinario è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE un appello di RECUPERO,vale a dire che non possono sostenere l'esame gli studenti che sono iscritti attualmente al secondo anno(per la prima volta,cioè non da ripetenti);possono invece sostenerlo quelli del terzo anno,o quelli rimasti al secondo per non aver raggiunto entro questo febbraio i crediti necessari per passare al terzo.
    2)Possono sostenere l'esame "straordinario" solo le matricole PARI(o le dispari che hanno chiesto il passaggio con la Petr@cc0ne PER ISCRITTO ,lo socrso anno)


    Detto questo,la prof,ci ha chiesto di portarle giovedì 18, una lista coi nomi di quelli che volevano fare l'esame e
    ovviamente ci ha raccomandato di non essere in troppi(ricordiamoci che è sempre una cosa "sottobanco");
    Ho già contato una decina di persone.
    Chi è interessato e rientra nelle categorie sopracitate w00t.gif ,può entro mercoledì 17 sera,mandarmi un MP,scrivendomi nome,cognome,e matricola.


    PS:la Petr@cc0ne ci ha dato due opzioni per quanto riguarda la data d’esame:prima o dopo Pasqua.La maggioranza è orientata per dopo Pasqua.

    Cià guagliù!!(alla Pinuccio) wub.gif

    Vostra Sconsy

    Edited by GaborKinski - 31/10/2005, 00:18
     
    .
  2. cerinea
     
    .

    User deleted


    cara sconsy,avevo dato in precedenza la mia adesione ,ma sono solo una povera matricola dispari che non ha effettuato il cambio PER ISCRITTO l'anno scorso....
     
    .
  3. sconsy81
     
    .

    User deleted


    Collegucci miei,
    volevo dire a quelli di voi che mi hanno già mandato i loro nomi tramite MP,per prenotare l'esame con la Petraccone,di stare tranquilli,chè lì ho segnati nella lista che domani porterò alla prof,e che a sera comunicherò sul forum eventuali novità circa la data(almeno spero che la Petraccone la stabilisca domani stesso!!).
    Se ci fossero ancora persone che vogliono fare l'esame,io resterò davanti al PC ancora per una mezzoretta stasera,poi,non mi dite niente,me vac' a cuccà,perchè domani la sveglia suona alle 6 e mezzo!!
    Ciò!!
    Vostra Sconsy dormiente!
     
    .
  4. sconsy81
     
    .

    User deleted


    Io e mimedea siamo appena tornate dal dipartimento di storia contemporanea.La Petraccone ha dato la sua disponibilità a cominciare dal 15 aprile.Teoricamente il piano dovrebbe essere il seguente:
    a)Posto che siamo 20 persone
    b)Posto che la prof non può fare più di 5esami alla volta avendo a disposizione solo le ore in cui riceve
    Ha deciso,nel caso in cui non ci fosse alcun assente,di dividerci in 4 volte (precisamente il 15/16 e il 22/23 aprile);ovviamente, non potendo essere sicura che ci saremo tutti,ci ha detto di presentarci in 2 gruppi da 10, in modo che, se qualcuno venisse meno,non perderebbe tempo.
    Ho fatto un elenco(del tutto casuale-nun m'accerit' - ) dei nomi e l'ho presentato alla Petraccone;in base a questo i primi 10 sono:
    1)Cristian Gaito
    2)Marco Nocella
    3)Angela Giuliano
    4)Michela Ingino
    5)Marco il Basile
    6)Giancarlo Bennato
    7)Anna Parrella
    8)Daniela Di Nardo
    9)Francesco Lo Befalo
    10)Gerardina Lo Russo


    gli altri:
    11)Francesca Cesarini
    12)Angela Di Iorio
    13)Miria Di Costanzo
    14)Donatella Perrone
    15)Anna Marchitelli
    16)Arturo Muselli
    17)Felice Romano
    18)Benedetta Bottino
    19)Mariavittoria Mancini
    20)Francesco Pelosi

    L'esame si terrà in dipartimento(9°piano Via Marina),
    giovedì 15(per i primi 10),alle 10.

    That's all

    ps:si dispensa da bestemmie ai familiari defunti della sottoscritta.




    Edited by sconsy81 - 18/3/2004, 11:40
     
    .
  5. cerbiattoincazzoso
     
    .

    User deleted


    Un grazie di cuore ad Angioletta..(anche se mi ha appesa! -> 'nfreva assicurata!)
    TI VOGLIO TANTO BENE tesoro!

    p.s.= nun fa tropp 'a tipa fresc'...(mi riferisco alla foto ovviamente!)ehehe
     
    .
  6. sigfrido
     
    .

    User deleted


    GRAZIE SCONSY
     
    .
5 replies since 17/3/2004, 02:22   415 views
  Share  
.