AVVISO IMPORTANTISSIMO!!!!!

Aiutiamo Paolo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siete la mia, anzi la nostra ultima speranza:

    mio cugino, insieme alla ragazza e ad una coppia di amici, sabato sera ha avuto uno scontro frontale sulla strada Teverola - Santa Maria Capua Vetere. Su un doss, una lancia Y venica nel senso contrario, nella loro corsia, schiantandosi frontalmente ad una velocita assurda!
    I ragazzi della lancia Y sono morti, tutti e tre, mentre nella Lancia Libra, che guidava mio cugino Paolo, sono tutti sani, tranne mio cugino e la fidanzata che hanno avuto gravi problemi!
    La fidanzata è stata operata alle anche e ha diverse fratture, mentre mio cugino è molto più grave.
    Gli è stata asportata la milza, un pezzo di fegato, ha avuto punti allo stomaco,ha un ematoma al polmone, frattuta scomposta del femore, tarso e metatarso, mani..
    Adesso è in terapia intensiva all'ospedale di Aversa.... è intubato,in coma farmacologico indotto!
    Fuori al pronto soccorso dell'ospedale di stanno attivando parenti e amici..ma non ne siamo abbastanza!
    Deve subire un'ulteriore operazione, ma C'è BISOGNO DI SANGUE!!!

    AIUTATELO, DONANDO IL SANGUE AL CENTRO TRASFUSIONALE DELL'OSPEDALE DI CASERTA, A NOME DI PAOLO CESARO!!

    RAGAZZI, AIUTATECI!!!

    P.S. ......E METTIAMOCI LA CINTURA DI SICUREZZA!!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Massimo rispetto!

    Group
    Member
    Posts
    1,655

    Status
    Offline
    Nataline, scrivi di che gruppo sanguigno si tratta!
     
    .
  3. e se c'ero dormivo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thc10 @ 7/6/2007, 10:57)
    Nataline, scrivi di che gruppo sanguigno si tratta!

    Che io sappia in casi del genere non conta il gruppo sanguigno...l'importante è donarlo.Poi provvede l'ospedale con donazioni "trasversali".

     
    .
  4. tristanotradito
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace moltissimo,
    io sono O-, quindi donatore universale (lo dico pubblicamente ora in caso di emergenze future nel forum, anzi potremmo aprire una discussione apposita), ma ho donato appena due settimane fa, purtroppo il limite legale è di tre mesi...

    Per fortuna, l'operazione non dipende certo dalle donazioni che vengono preventivamente fatte all'ospedale. E' un diritto inalienabile del paziente. Rifondere l'ospedale è però un gesto di civiltà, ma si può fare anche successivamente. Io ho donato spesso all'ospedale di Caserta, tra qualche mese potrei indicare cmq il nome di tuo cugino.
     
    .
  5. zerofollia
     
    .

    User deleted


    mi spiace tantissimo per tuo cugino paolo..
    .. facci sapere come sta!
     
    .
  6. 'NatalineCole'
     
    .

    User deleted


    Solo oggi rileggo i vostri messaggi..
    Ero in uno stato di delirio, pensavo di perdere mio cugino..davvero l'ha rischiata brutta!
    Fortunatamente Qualcuno di più grande ha provveduto, rendendoci ancora la compagnia di mio cugino, senza gravi conseguenze!
    Adesso, ha dei gravi problemi al ginocchio, ma è niente rispetto a ciò che si aspettavano i medici!
    Vi ringrazio tantissimo, anche a nome suo.. nonostante lui non sapesse di questa discussione!
    Festeggeremo il Natale insieme..

    Grazie ancora, e scusate se lo faccio solo ora!
    Buon Natale a tutti!
     
    .
5 replies since 7/6/2007, 09:30   287 views
  Share  
.